Kelly Brook si spoglia per gli auguri di Natale: foto e video

Kelly Brook si spoglia per gli auguri di Natale: foto e video
da in Donne, Kelly Brook
Ultimo aggiornamento:

    Quando si prospetta l’occasione di scrivere un articolo su Kelly Brook è impossibile reprimere un sorriso di soddisfazione. Non abbiamo nascosto una decisa predilezione nei confronti di questa splendida modella britannica, in grado di emozionare sia sul set fotografico sia su quello cinematografico (vedere il suo nudo in Piranha 3D per credere).

    Un recente sondaggio realizzato tra gli uomini dell’isola di sua maestà ha decretato Kelly Brook come il regalo ideale che tutti gli uomini vorrebbero veder comparire per magia sotto l’albero. Dato che anche noi desideriamo ardentemente tale dono, non possiamo che accogliere con gioia gli auguri di Natale di Kelly, a modo suo ovviamente: con un spogliarello indimenticabile.

    Lingerie rossa d’ordinanza e curve da mozzare il fiato, Kelly Brook augura a tutti buone feste con uno spogliarello natalizio realizzato per Love Magazine e filmato da Angelo Pennetta. Queste immagini sono destinate a stamparsi nella nostra mente e accompagnarci per tutto il 2012.

    Il 2011 d’altra parte è stato un anno triste per tutti i fan di Kelly Brook, che ha annunciato di non aver più intenzione di posare nuda.

    Niente nudo non significa però che non potremo più ammirarla nel suo habitat naturale, l’intimo sensuale. I canti di Natale non sono mai sembrati tanto belli.

    Ecco a voi le foto e il video degli auguri di Natale 2011 di Kelly Brook, 33 anni e non sentirli minimamente.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneKelly Brook Ultimo aggiornamento: Martedì 15/10/2013 18:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI