Speciale Natale

Kelly Brook più sensuale che mai per il Calendario 2014 [FOTO & VIDEO]

Kelly Brook più sensuale che mai per il Calendario 2014 [FOTO & VIDEO]
da in Donne, Kelly Brook

    Gli ultimi mesi dell’anno per tradizione sono dedicati ai calendari per l’anno che verrà. Questo, per noi di QNM, significa un’ondata di piena fatta di sensuali modelle e showgirl pronte a tutto pur di vincere la gara del calendario 2014. Ad aprire le danze quest’anno ci ha pensato Kelly Brook, una veterana che non stanca mai, una di quelle donne che invecchia come il buon vino. Alla soglia dei 34 anni la modella glamour di Rochester si mette ancora in gioco con una serie di scatti che definire provocanti è riduttivo. Intimo di pizzo, trasparenze e curve giunoniche sono gli ingredienti vincenti del calendario 2014 di Kelly Brook.

    Passano gli anni ma Kelly Brook continua a rappresentare un punto fisso per tutti gli amanti della scena glamour britannica. Dal set fotografico a quello cinematografico, ormai le sue curve le abbiamo ammirate in tutte le salse, eppure ogni volta che una sua foto compare su Internet è sempre un’esplosione di gioia per milioni di uomini.

    Dopo i bikini striminziti del film trash Piranha 3D, e in attesa delle sue nuove avventure sul grande e piccolo schermo, eccoci qui a raccontare la nuova puntata di una gradita tradizione. Il calendario di Kelly Brook è uno dei più attesi e, dopo aver osservato con attenzione le foto della gallery e il video dal backstage, anche voi sarete ben consci del perché di tanto clamore.

    Se nel Regno Unito il suo nome è molto legato al gossip per le sue storie d’amore vere o presunte con giocatori di rugby e celebrità varie, qui in Italia Kelly Brook è da sempre sinonimo di bellezza naturale che non rinuncia alle proprie forme esplosive ma, anzi, le evidenzia. Non troverete plastica o silicone tra le curve di questa splendida 34enne pronta ad accompagnarci per 12 mesi di fuoco. Noi non vediamo l’ora, e voi?

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneKelly Brook

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI