Kelly Brook: foto su FHM per la splendida modella

Kelly Brook: foto su FHM per la splendida modella
da in Donne, Kelly Brook
Ultimo aggiornamento:

    Alzi la mano chi non nutre una passione particolare per la splendida Kelly Brook, modella dalla rara bellezza e capacità seduttiva, che migliora con il tempo, nonostante gli anni avanzino e ormai abbia raggiunto i 33 anni. Il 2010 è stato senza dubbio il suo anno di gloria, ma lei non vuole certo cullarsi sugli allori. Corpo invidiato dalle donne e desiderato dagli uomini, torna in splendida forma su FHM versione britannica.

    Un servizio fotografico condito da un’intervista in cui purtroppo confessa di non aver più intenzione di posare nuda, ma di volersi concentrare su un altro tipo di seduzione (e sulla carriera cinematografica). Sì, perché qualche mese fa, Kelly aveva sfatato un tabù che si portava avanti dai tempi dei suoi esordi, non avendo mai posato per una rivista completamente senza veli.

    Ora che anche quel passo è stato compiuto (su Exhibition Magazine, numero che è andato letteralmente a ruba, mandando in tilt anche i server del sito), Kelly Brook torna a mostrarci la sua bellezza nella maniera più classica: per FHM si trasferisce in un deserto, mostrandoci che anche con i vestiti non è meno seducente.

    E ci credo che non è meno seducente. In fondo stiamo parlando di una donna che, nell’ordine: di professione ha fatto e tuttora fa la modella; è stata inclusa praticamente sempre nella classifica autorevole proprio di FHM delle donne più sexy del mondo, vincendo nel 2005 con oltre 15 milioni di voti.

    Ma la lista dei suoi meriti non finisce certo qui: è stata scelta come madrina ufficiale inglese dei Mondiali di calcio 2011, con un servizio direttamente dalle calde terre del SudAfrica nel luglio 2010; a 32 anni è stata scelta come testimonial dal brand di intimo Ultimo (segno di grande fiducia nelle sue curve) e dalla Reebok per il lancio della sue scarpe da fitness.

    Insomma, potremmo continuare a lungo, ma penso che ormai sia ben chiaro il livello di questa modella, che peraltro oltre che bella è anche bravissima, visto che è presenza fissa in televisione, in teatro e ora anche al cinema, dove apparirà in Piranha 3D, film che è già culto. Indovinate perché? Si, c’è più di una scena dove Kelly Brook è nuda. Come volevasi dimostrare. E’ ora di far parlare le immagini: nella gallery troverete anche qualche gustoso extra, dalla campagna per il lancio di Excite Fallen Angel.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneKelly Brook Ultimo aggiornamento: Martedì 15/10/2013 17:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI