Kelly Brook, foto e video della modella glamour su Nuts

Kelly Brook, foto e video della modella glamour su Nuts
da in Donne, Kelly Brook

    Negli ultimi anni Kelly Brook è diventata una gradita presenza fissa sulle pagine del gossip, merito soprattutto delle centinaia di servizi fotografici sempre in grado di mettere in risalto le sue cirve mozzafiato. In questa afosa estate non poteva certo mancare la sua presenza ad allietare le calde giornate in spiaggia, e quindi eccola tornare all’ovile con una serie di scatti bollenti su Nuts.

    La regina delle modelle glamour torna quindi all’ovile, su una delle riviste che hanno lanciato il suo nome tra le pin-up britanniche più famose di sempre. A 33 anni Kelly Brook non avrebbe più bisogno di spogliarsi per far parlare di sé, visto il lavoro da testimonial di brand di intimo e aziende più o meno famose, e vista anche la nascente carriera da attrice. Il suo ritorno sui magazine maschili rappresenta quindi una sorta di omaggio a tutti i suoi fan, che per anni hanno seguito le sue evoluzioni su GQ, Loaded, FHM e simili.

    Fan che, per la verità, non devono faticare più di tanto per scovare nuove foto di Kelly Brook su Internet: non passa giorno senza che la procace modella non trovi modo di farsi fotografare, sul set sul red carpet o semplicemente per strada.

    Regina delle serate di gala, di recente ha presenziato alla prima del film Keith Lemon – The Film, in cui veste i panni di se stessa, onore che pochi attori possono vantare. In attesa di capire se e quando il film in questione arriverà anche da noi, non ci resta che tuffarci nella galleria fotografica e nel video per Nuts. La regina delle pin-up non abdicherà tanto facilmente.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneKelly Brook
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI