Kazakistan, passeggiata a luci rosse per due donne [VIDEO]

Kazakistan, passeggiata a luci rosse per due donne [VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Kazakistan, passeggiata a luci rosse per due donne [VIDEO]

    Camminare è un toccasana per la salute e lo spirito, e una passeggiata può anche trasformarsi in un’esperienza molto piccante. Come accaduto in Kazakistan, dove gli ignari abitanti di Kostanay, cittadina nel nord del Paese, si sono ritrovati ad ammirare due donne che camminavano completamente nude per strada. Sogno o fantasia che diventa realtà? Più la seconda, anche se ora la passeggiata a luci rosse potrebbe costare caro alle due naturiste.

    Nessuno è riuscito a spiegare le motivazioni dietro questo gesto eclatante, e probabilmente non esiste alcuna ragione se non l’esibizionismo più puro. Per capire davvero bisognerebbe chiedere direttamente alle due donne, che però al momento risultano irreperibili. Questo nonostante la polizia sia sulle loro tracce da giorni.

    Le ragazze sono infatti state riconosciute da alcuni testimoni come due spogliarelliste di un night club del posto. Testimoni che hanno gradito e subito messo mano ai cellulari e alle videocamere.

    Il risultato è il video che potete gustare a fine articolo, postato su YouTube soltanto la settimana scorsa e già diventato un piccolo caso in tutto il mondo, registrano migliaia di contatti. La passeggiata nudista potrebbe però costare caro alle due spogliarelliste, come confermato dalle parole del responsabile del dipartimento degli Inteni della regione di Kostanay, riportate sul sito Kazakhstan Today: “Faremo un identikit delle ragazze e decideremo se aprire un caso per violazione dell’ordine pubblico”. In Italia succederanno mai eventi del genere?

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI