Speciale Natale

Katy Pervy: Katy Perry ispira un film per adulti

Katy Pervy: Katy Perry ispira un film per adulti
da in Donne, Cantanti, Katy Perry
Ultimo aggiornamento:
    Katy Pervy: Katy Perry ispira un film per adulti

    Quante volte nel vedere le foto sensuali della prorompente Katy Perry vi è venuto in mente che sarebbe davvero interessante poterla vedere all’opera in un film per adulti? Non mentite, sappiamo che avete fatto pensieri di questo tipo, e d’altra parte la stessa Katy non è certo una donna che passa inosservata.

    Le sue forme generose e messe sempre ben in vista (mai del tutto, però) hanno riempito e continuano a riempire le pagine del gossip di tutto il mondo, così come le sue dichiarazioni in fatti di rapporti a letto (mitica la sua frase sui Mondiali di calcio: “Mondiali? No, preferisco il sesso orale”).

    Bene, era solo questione di tempo perché qualche lungimirante produttore della Hollywood a luci rosse decidesse di ispirarsi a Katy Perry e ai suoi travestimenti per creare un’opera per adulti a tema. Katy Pervy (riferimento evidente alla perversione) è il titolo geniale designato.

    Quel che non si può negare ai creativi dell’hard è una certa malsana genialità nel centrare i temi e soprattutto i titoli, e questo è forse l’esempio più lampante.

    I fan della bella cantante avranno tutto ciò che desiderano e anche di più. I travestimenti ci sono tutti, e c’è persino la discussa scena con i Muppets, e Kimberly Kane, l’attrice chiamata a interpretarla, ha tutte le carte in regola per piacere.

    Per i più fantasiosi, poi, c’è anche la possibilità di ammirare Katy in performance davvero da brividi con altre star dell’empireo del pop, anche loro con nomi opportunamente modificati in maniera strepitosa: si va da Lady Gagger (Lady Gaga) a Snoop Dong (anche questo si capisce),da kA$$ha (Kesha), Rihandjob (Rihanna) per finire Russell Gland (ovvero Russell Brand, marito di Katy Perry).

    Dietro la macchina da presa un’istituzione del genere, Ron Lee Myers, che a proposito della scena con il pupazzo Muppet ha dichiarato: “Non c’è nulla di strano, è divertente e sexy vedere una sosia di Katy Perry che fa sesso con un pupazzo, dopo che questi si è trasformato in un uomo in carne e ossa”. E ora tributiamo un giusto plauso a questo genio del male. Vorremmo solo sapere cosa ne pensa la diretta interessata.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneCantantiKaty Perry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI