Katrina Darling, cugina burlesque di Kate Middleton si spoglia a New York [FOTO]

da , il

    Pensavate che il vero problema di Kate Middleton fossero l’etichetta di Corte e le bacchettate della Regina contraria alle gonne troppo corte? Bene, dovrete ricredervi, perché ad imbarazzare la famiglia Middleton, acquisita nel grembo reale da meno di un anno, ci pensa Katrina Darling, cugina di Kate e vera e propria celebrità del burlesque. Katrina non si fa alcun problema a spogliarsi, per la gioia dei suoi fan e la disperazione della cuginetta bon ton. Fama mondiale la sua, che le ha concesso di varcare l’oceano ed esibirsi proprio in questi giorni a New York.

    Avevamo già parlato di Katrina Darling, cugina spogliarellista di Kate, in occasione del matrimonio del secolo che ha unito la bella di casa Middleton con l’erede al trono William, figlio di Lady Diana. Nelle settimane che hanno preceduto il grande evento i tabloid e i siti gossip si sono sbizzarriti nel cercare tutte le storie più piccanti e imbarazzanti che riguardassero la tutt’altro che nobile famiglia Middleton. Ne è uscito fuori di tutto, dallo zio pusher alla cugina spogliarellista.

    Neanche a dirlo, da perfetta sconosciuta Katrina Darling è diventata in mezzo secondo una delle donne più cliccate del web. Tutti volevano conoscere la ragazza che stava facendo venire dei gran mal di testa a Corte, provocando silenzi imbarazzati da ambo le parti davanti alle sue foto piuttosto esplicite. Anche perché, ironia della sorte o mossa geniale di marketing, lo spettacolo di Katrina si intitola proprio God Save The Queen: lei si presenta sul palco bardata di tutto punto con bandiere britanniche e corona per poi mostrare le sue grazie a favore di telecamera.

    La carriera della 21enne Katrina da quel momento ha fatto un balzo in avanti clamoroso, tanto che le sono piovute addosso offerte dai quattro angoli del pianeta. Dai club del Regno Unito al Wip, uno dei locali più in voga di Soho a New York, il passo è stato breve. Tema della serata? God Save The Queen, ovviamente. Per la felicità di Kate Middleton e della Regina Elisabetta. Godiamoci anche noi lo spettacolino burlesque di Katrina Darling nelle foto esclusive di Splash.