NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Katie Holmes testimonial sensuale di gioielli: foto e video

Katie Holmes testimonial sensuale di gioielli: foto e video
da in Donne

    Diciamo la verità, ormai ci eravamo abituati ad osservare Katie Holmes solo come la signora di Tom Cruise, sempre compita e perfettina. Certo, sul red carpet delle varie anteprime dei film del marito la sua figura la faceva sempre, però è come se avesse rinunciato al suo lato più sensuale. Perché Katie Holmes è soprattutto una bella donna.

    Mamma e moglie alle prese con i quotidiani problemi di famiglia, Katie ha messo da parte le sue velleità da attrice, affogate nel flop della serie televisiva sui Kennedy, limitandosi a qualche comparsa nei talk show per parlare delle solite cose. Per fortuna ci ha pensato il brand di gioielli H. Stern ad aiutarle a mettere da parte la sua maschera castigata.

    Una Katie Holmes sensuale che non disdegna di mostrare qualche centimetro in più del suo bellissimo corpo, finalmente tornato su pesi normali dopo un periodo di eccessiva magrezza dovuta ai problemi di coppia. Le foto e il video per H. Stern ci mostrano una Katie finalmente disinibita e seducente.

    A questo punto bisognerà vedere come reagirà il maritino Tom Cruise davanti a questo sfoggio di beltà, visto che da indiscrezioni del gossip pare che il signor Mission Impossible sia piuttosto geloso della moglie, tanto da concedersi qualche sfuriata sporadica per richiamarla all’ordine (chi lo sa Scientology cosa detta per i rapporti uomo-donna in famiglia).

    Ingerenze su registi e veto sulle scene più disinibite e scollacciate non hanno fermato questa volta la bella Katie, che si regala (e ci regala) persino un topless, per quanto coperto e castigato. In tutto questo ad osservare bene le foto si sente anche odore di fotoritocco: non è che per caso la signora era vestita sul set ed è stata spogliata col photoshop? A voi l’ardua sentenza.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI