NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Upton seduce e mangia hamburger per Carl’s Jr. (foto e video)

Kate Upton seduce e mangia hamburger per Carl’s Jr. (foto e video)
da in Donne, Kate Upton

    Date qualunque cosa in mano a Kate Upton e lei lo trasformerà in oro. Tenendo da parte i sottintesi maliziosi della frase, abbiamo voluto iniziare così l’articolo per ricordare come ormai la modella statunitense sia diventata un’icona pop richiesta dalle aziende per la sua capacità di sedurre anche stando ferma davanti all’obiettivo. Merito di una personalità esplosiva che prende forma nelle sue curve mozzafiato, tenute sempre in bella mostra come nello spot per le catene di fast food Carl’s Jr. e Hardee’s. Per farvi capire di cosa parliamo, vi mostriamo le foto, il video incriminato e anche un gustoso dietro le quinte.

    Neanche due settimane fa eravamo qui a tessere le lodi di Kate Upton, modella 19enne che è un nostro pallino da ben prima che diventasse famosa in tutto il mondo e che in questo 2012 è stata scelta come regina di Sports Illustrated per la sua edizione speciale Swimsuit 2012. Un onore che viene concesso soltanto alle donne più in vista del momento, visto che la copertina dello speciale negli anni passati ha visto bellezze del calibro di Irina Shayk e Bar Refaeli.

    Trovare la bionda Kate in copertina indica chiaramente come si sia svolto quel cruciale passaggio dall’essere una delle tante modelle di belle speranze al piedistallo dove solo le più desiderate e ammirate possono aspirare. Parlare oggi di Kate Upton equivale a suscitare brividi lungo la schiena di milioni di uomini, laddove fino a qualche mese fa (almeno da noi in Italia) era una perfetta sconosciuta.

    Dicevamo che tutto nelle sue mani diventa oro: provate a dare uno sguardo allo spot per la catena di fast food e capirete il perché di questo nostro entusiasmo. In passato la stessa azienda ha avuto come testimonial d’eccezione personaggi del calibro di Paris Hilton, Padma Lakshmi, Kim Kardashian e Audrina Patridge, eppure nessuno di quegli spot è rimasto nella mente del pubblico. Oblio che non riuscirà ad inghiottire invece Kate e il suo panino succulento.

    Al centro della scena dovrebbe esserci il panino gigante farcito con ogni ben di Dio, e invece Kate Upton finisce per rubare la scena, rendendo un semplice hamburger l’esperienza più provocante e sensuale della nostra vita. Chi non vorrebbe assaggiare quel bel pezzo di carne? Ci riferiamo ovviamente ai panini Carl’s Jr., non siate maliziosi.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneKate Upton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI