Kate Upton, ritorno esplosivo in bikini per Beach Bunny: foto e video

Kate Upton, ritorno esplosivo in bikini per Beach Bunny: foto e video
da in Donne, Kate Upton

    Kate Upton torna più esplosiva che mai per Beach Bunny Lola Cruise 2012. Se guardiamo al 2011 e consideriamo la categoria bellezze, l’anno da poco concluso è stato senza dubbio segnato dalla stella di Kate Upton. Uscita quasi in sordina grazie ad un video postato su Twitter mentre balla durante una partita di basket NBA, nel giro di pochi mesi è diventata la grande dominatrice delle nostre gallerie fotografiche (e dei nostri cuori).

    Lanciata da un servizio fotografico per Sports Illustrated nel numero da collezione Swimsuit Edition, Kate Upton si è trasformata in un testimonial perfetto per la lingerie e i bikini, tutto merito di un corpo esplosivo e di curve sensuali che hanno mandato in tilt i server di Internet. Kate Upton è una delle bellezze più cercate in rete, ed i motivi di tanta passione sono tutti visibili nelle foto e nei video che mi mostriamo in questo articolo.

    Dopo aver fatto parte anche della scuderia di Victoria’s Secret in occasione delle sfilate del Fashion Show, la bionda proveniente dalle calde spiagge della Florida ha trovato la consacrazione definitiva grazie a Beach Bunny, marchio di costumi da bagno che ha posato gli occhi su di lei e non li ha più tolti.

    In effetti ormai scegliere la modella 20enne come testimonial equivale al successo immediato della campagna, anche se ora il rischio concreto è che la sua sovraesposizione crei confusione tra le diverse collezioni. Furba quindi la Guess a volerla per dare volto e corpo alla campagna d’abbigliamento, visto che quando indossa bikini e intimo tutta la concentrazione di chi guarda non va esattamente ai capi indossati.

    Senza contare che le donne comuni sentono il peso schiacciante della sconfitta quando su un catalogo si ritrovano il due pezzi tanto agognato adagiato sulle forme piene e sinuose di uno dei corpi più esplosivi in assoluto. Sia quel che sia, per noi maschietti Kate Upton è un po’ come la manna dal cielo in un mondo della moda dominato da donne scheletriche e senza curve.

    Ecco perché ogni occasione è buona per celebrare Kate Upton: in questo caso ci troviamo davanti una lunga serie di fotografie realizzate per la collezione 2012 Lola Cruise di Beach Bunny. Tanti scatti da poterci passare la giornata, senza contare i due video succulenti che accompagnano l’articolo e che rendono ancora più evidente come mai questa ragazza a messo a soqquadro il mondo delle passerelle. Non ci resta che augurarvi buona visione.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneKate Upton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI