Kate Upton posa in intimo per Terry Richardson [FOTO & VIDEO]

da , il

    Assumere delle dosi di Kate Upton ad inizio giornata può ottenere due effetti contrapposti: da un lato esaltare per la visione di curve così pericolose e sensuali, dall’altro lato deprimere per la consapevolezza che tutto quel ben di Dio è fuori dalla portata dei comuni mortali. Questa è una premessa necessaria prima di parlare del nuovo servizio fotografico della 20enne modella statunitense, immortalata in intimo dall’obiettivo del maestro Terry Richardson.

    Nella sua carriera da fotografo glamour, Terry Richardson ha avuto modo di collaborare con molte delle donne più belle che hanno mai calcato il pianeta Terra. Eppure ad osservare le prime immagini dal set con Kate Upton, si ha l’impressione che questo possa diventare uno dei suoi servizi cult. Merito della bravura dell’artista, certo, ma soprattutto della materia prima, che nel caso specifico è il corpo esplosivo della modella più richiesta del momento, viso d’angelo e curve mozzafiato.

    Sembra passato un secolo da quando proprio su questi lidi dedicavamo il primo articolo ad una sconosciuta Kate Upton, modella di belle speranze protagonista di un ballo scatenato durante una partita di basket NBA. Quel video, postato su Twitter, ha dato il via al suo clamoroso successo, un fuoco di fila di servizi fotografici in bikini e in intimo, spot per la televisione e copertine delle riviste. Una Kate-mania in grado di rivaleggiare con l’altra celeberrima Kate del 2011, Kate Middleton.

    Per festeggiare il servizio fotografico con Terry Richardson, la bionda modella ha pensato bene di improvvisare a favore di telecamera una nuova versione della Kat Daddy dance. Il risultato potete ammirarlo nel video a fine articolo, decisamente non adatto ai deboli di cuore. Poi non dite che non vi avevamo avvertito.