NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Upton, la modella più hot del mondo per Vogue [FOTO]

Kate Upton, la modella più hot del mondo per Vogue [FOTO]
da in Donne, Kate Upton

    Kate Upton ancora deve compiere 21 anni ma ha già conquistato riconoscimenti che molte modelle anche più famose possono solo sognare. Ultimo in ordine di tempo, il titolo di modella più hot del mondo per gentile concessione della rivista Vogue, che ha anche aggiunto (come se ce ne fosse bisogno) che la giunonica bionda rappresenta il modello assoluto di ‘American dream girl’. Nessuna esagerazione, perché Kate Upton ad oggi è la donna dei sogni di milioni di uomini, che vivono sul pianeta Terra solo per ammirare le forme esplosive della reginetta del Michigan. Una delle poche bellezze che, per i prossimi 20 anni almeno, non mancherà mai nelle consuete classifiche delle donne più sensuali e desiderate.

    Riuscire a raggiungere la fama assoluta in meno di due anni non è impresa da poco, ma con le qualità di cui è dotata Kate Upton ci saremmo meravigliati del contrario. La prima volta che abbiamo messo gli occhi su di lei è stato durante una partita di basket NBA a Los Angeles quando è comparsa a bordo campo come un fulmine a ciel sereno: un balletto ultra-sensuale finito subito su Twitter e diventato fenomeno di culto. Tutti si chiedevano chi fosse questa ragazza bellissima e (allora) sconosciuta. Una modella nata nello Stato del Michigan nel 1992, in quel momento poco più che maggiorenne ma a pochi passi dal diventare la maggiorata del nostro cuore. Quel balletto ha aperto le porte delle passerelle che contano e, soprattutto, del set fotografico di Sports Illustrated, che ha puntato tutto su di lei piazzandola in copertina per la Swimsuit Edition 2012.

    Serve davvero specificare come è andata? Successo clamoroso che ha portato a un bis doveroso nel 2013, quando Kate Upton è stata testimonial della nuova edizione del numero speciale di Sports Illustrated. Tanto per capirci, si tratta di un onore che nessuna modella negli ultimi venti anno è riuscita ad ottenere, ovvero dall’impresa di Elle Macpherson, in copertina per ben tre anni di seguito dal 1986 al 1988. Da The Body al corpo più sexy del nuovo decennio il passo è davvero breve, e pare davvero surreale oggi sentire dalla voce di Kate le critiche assurde che le venivano rivolte a inizio carriera. Critiche di chi, forse abituato alle modelle manichino, non riusciva a comprendere lo splendore delle sue curve al naturale:

    E’ stata dura all’inizio. Rimani seduta a chiederti ‘cosa c’è che non va in me?’. Le cose che non piacevano alla gente del mio fisico erano caratteristiche che non potevo e non posso cambiare. Non posso ridurre la taglia del mio seno, è naturale! Posso tenermi in allenamento e quindi in forma ma alcune parti del mio corpo rimarranno sempre così“. E meno male, aggiungiamo noi. La verità è che in passerella ci vorrebbero più donne come Kate Upton, il trionfo delle vere donne sugli scheletri ambulanti e sulla imperante chirurgia plastica. Avrà forse qualche difetto anche lei, ma noi di sicuro non ne vediamo. Noi abbiamo già scelto Kate Upton come donna del secolo, a voi la prossima mossa.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneKate Upton
    PIÙ POPOLARI