Speciale Natale

Kate Upton hot per Sport Illustrated: foto e video del servizio sulla spiaggia

Kate Upton hot per Sport Illustrated: foto e video del servizio sulla spiaggia
da in Donne, Kate Upton
Ultimo aggiornamento:

    Kate Upton posa in bikini per la rivista Sport Illustrated, e i nostri archivi si arriscono di foto strepitose e video da rimandare decine e decine di volte per ammirare le sue curve tutte naturali e mozzafiato. La bellissima modella proveniente dagli Stati Uniti è stata proclamata di recente da People come la donna più sexy del mondo, e guardadola bene nella gallery che trovate più in basso, è facilissimo capire perchè.

    Kate Upton è dunque la donna più sexy del mondo secondo la nota rivista statunitense People, che ha annunciato solennemente la decisione nel corso della serata di gala del People Magazine Awards al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. Nel salire sul palco a ritirare il premio, la modella ha ringraziato tutti e ha spiegato: ‘Per me è un onore incredibile ricevere questo premio, perché esser definita sexy per me significa acquistare maggior fiducia‘.

    Kate Upton: donna più sexy del mondo secondo People

    Anche la notizia che è proprio Kate Upton la modella più cercata nel web durante i mesi del 2014, secondo i dati ufficiali di Google, deve aver favorito l’aumento dell’autostima della bella e formosa giovane che ha battuto colleghe come Kate Moss, Gisele Bundchen e altre modelle famose che formano il gruppo di Angeli di Victoria’s Secret.

    La Upton ha fatto il suo debutto ormai più di quattro anni fa, qualcuno la ricorda ancora nel 2011, quando fu lanciata nel suo lavoro come modella proprio da Sports Illustrated Swimsuit Edition.

    Ed ecco che la ventiduene statunitense è tornata in posa per la rivista che le ha dato l’occasione di sfondare, con un servizio fotografico e un video veramente hot, girato su una favolosa spiaggia dei Caraibi, dove la modella riesce ad essere sexy semplicemte sorridendo, grazie alle sue curve piacevolmente messe in risalto da vari deliziosi e colorati micro bikini. La bionda e famosa Vag, prima di questi scatti, è stata impegnata nelle riprese cinematografiche di ‘Tutte contro lui – The other woman’, film girato dal regista Nick Cassavetes con Cameron Diaz, Nicki Minaj e Leslie Mann.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneKate Upton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI