Kate Upton: bikini più spettacolare del 2011 (video e foto)

da , il

    Mi trovo davvero in imbarazzo quando si tratta di parlare di una bellezza da mozzare il fiato in gola come la biondissima Kate Upton. L’imbarazzo è dovuto in gran parte all’assenza di parole adatte a descrivere la prorompente sensualità di questo corpo perfetto, divenuto in pochi mesi la new sensation della moda mondiale.

    Finora avevamo ammirato la modella statunitense (originaria del Michigan ma di stanza a New York per lavoro) soltanto in foto per i servizi dedicati alle collezioni di bikini o intimo. Se fate un giro tra le fotogallery capirete dal numero di pezzi a lei dedicati che Kate Upton è diventata quasi un’ossessione per noi.

    La foto statica però non rende al meglio l’idea di quanto Kate sia in grado di provocare palpitazioni incontrollabili. Ci vorrebbe un video: per nostra fortuna ci hanno pensato quelli di bikini.com a mettere online le immagini di una sua sfilata. Preparatevi ad uno spettacolo unico.

    Molti potrebbero pensare che le foto di Kate Upton in intimo e bikini siano ritoccate come ormai prassi comune per tutte le modelle, ma quando avrete concluso la visione di questi tre minuti di video converrete con me che non solo le foto non sono vittime del photoshop, ma anzi non rendono minimamente giustizia a Kate Upton, che è molto più di quanto si possa immaginare.

    L’avevamo vista già dimenarsi a bordo campo durante una partita di NBA tra il disinteresse generale del pubblico maschile (eresia!), ma mai in passerella: ora il corpo perfetto ci mostra il bikini più spettacolare del 2011 sfilando per un brand che è tutto un programma, ovvero Beach Bunny, coniglietto da spiaggia. Servono parole per descrivere il suo seno prorompente e ballonzolante?

    La grande meraviglia è che questa ragazza ha solo 19 anni, e quindi la vedremo ancora per molti molti anni protagonista sulle passerelle e sulle pagine delle riviste. Il che non può che farci piacere. Anzi, a dirla tutta l’interesse di Victoria’s Secret nei suoi riguardi è la notizia più entusiasmante del 2011. E allora preparatevi a vedere il bikini perfetto: Kate Upton.