Kate Upton: ballo sensuale, nessun uomo guarda (video)

Kate Upton: ballo sensuale, nessun uomo guarda (video)
da in Donne, Kate Upton
    Kate Upton: ballo sensuale, nessun uomo guarda (video)

    Una bella donna o la squadra del cuore? Quante volte siamo stati posti dinanzi ad un bivio del genere, sinceramente confusi sulla scelta da prendere? Non so voi, ma per quanto io possa tenere ad una squadra, nel caso di una scelta del genere io propenderei per la bella donna.

    Evidentemente però devo essere un’accezione più che la regola, o forse negli Stati Uniti quando si va allo stadio si indossano i paraocchi per non farsi distrarre da nulla che non sia la palla che rotola. Esempio lampante lo abbiamo osservando questo video, esaltante e triste al tempo stesso.

    Grande protagonista è la modella Kate Upton, splendida rappresentate della scuderia di Victoria’s Secret, nonché uno degli astri nascenti della passerella. A soli 19 anni è già tra le più richieste, nonché una delle donne più sensuali e adorate del pianeta. Includendo anche il sottoscritto nel conto.

    Bene, Kate Upton, questo angelo biondo dalle curve perfette, qualche giorno fa si è recata allo Staples Center per assistere ad una partita dei Los Angeles Clippers, seconda squadra della città californiana che milita nella NBA. Posti da vip praticamente a bordo campo, Kate è circondata da uomini, come in tutte le manifestazioni sportive.

    Solo che, già all’inizio, si nota come tutti sia interessati più agli omoni in campo che alla bella biondina sugli spalti. Durante una pausa dal gioco, nello stadio parte una musica trascinante, e allora Kate, divertita e divertente, si lancia in un ballo scatenato, tra l’imbarazzo dei suoi amici. Il vero delitto è che, durante tutto il balletto, nessun uomo (e intendo proprio nessuno!) la degna di uno sguardo.

    Una vergogna, che in Italia probabilmente non sarebbe mai accaduta. Come si fa, ma dico io, come si fa? Kate, per cortesia, la prossima volta vieni qui da noi ad esibirti, vedrai che otterrai la giusta considerazione. Voi cosa avreste scelto: donna o palla?

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneKate Upton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI