Speciale Natale

Kate Middleton senza veli: scandalo per le foto di Closer

Kate Middleton senza veli: scandalo per le foto di Closer
da in Donne, Kate Middleton
Ultimo aggiornamento:
    Kate Middleton senza veli: scandalo per le foto di Closer

    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    Periodo piuttosto turbolento per la casa reale inglese: non bastassero i festini a luci rosse di Harry, arrivano ora le foto di Kate Middleton senza bikini durante una sessione di piscina in Provenza. La bella Kate è stata beccata dai paparazzi con un teleobiettivo da distanza siderale, finendo dritta sulle pagine del settimanale francese Closer. La pubblicazione di questi scatti privati ha mandato su tutte le furie la famiglia reale, che parla di privacy rubata e promette azioni legali contro la rivista.

    Reginetta di bonton e di eleganza, fino ad oggi Kate Middleton era stata ripresa al massimo in bikini, e semmai era stata la sorella Pippa Middleton a destare l’interesse dei tabloid per alcune uscite piuttosto sensuali. Il sono si è infranto ora, in un modo che non va per niente giù ai diretti interessati.

    Un portavoce di Corte ha parlato di un “attentato alla vita privata di William e Kate, grottesco e totalmente ingiustificabile”, mentre gli sposini si sono affidati a una nota ufficiale in cui si dicono “profondamente amareggiati per l’invasione della privacy in un modo così mostruoso e ingiustificabile”.

    Le foto di Kate Middleton in topless sono state scattate sulla terrazza della piscina del castello di Autet in Provenza, proprietà del visconte Linley, figlio della principessa Margaret. Come prevedibile, le foto hanno subito fatto il giro del mondo, regalando fama alla rivista Closer, che però ora potrebbe ritrovarsi ad affrontare una causa giudiziaria per la pubblicazione delle foto private. La Casa reale è convinta che sia stata superata “la linea rossa”, e intende quindi “consultare dei legali francesi per vedere le strade da percorrere”.

    Cinque pagine di fotografie sfocate, in cui Kate in topless e William si spalmano la crema solare. Lo scatto più hot è senza dubbio quello in cui la bella principessa si piega in avanti abbassando lo slip per proteggere anche le parti intime dal sole.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneKate Middleton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI