Kate Middleton e i festini a luci rosse: scandalo a corte

Kate Middleton e i festini a luci rosse: scandalo a corte
da in Donne, Kate Middleton
Ultimo aggiornamento:

    Accostare il nome di Kate Middleton ai festini hard stile bunga bunga potrebbe sembrare un’eresia, eppure è proprio questo il gossip più insistente degli ultimi giorni. La bella principessa come Silvio Berlusconi? Il paragone azzardato è stato proposto dai tabloid più aggressivi, che parlano della moglie di William come di una sorta di feticista del sesso. Rivelazione che ha creato scompiglio a corte, anche se per ora non ci sono reazioni ufficiali. Come l’avrà presa la regina?

    In realtà più che di bunga bunga italian style si tratterebbe di festini ispirati al celebre film di Stanley Kubrick Eyes Wide Shut, di quelli organizzati in grandi ville fuori città, dove vige un codice ben preciso e quasi esoterico, dove tutti indossano mascherine e si lasciano andare a comportamenti sessuali promiscui e selvaggi. Insomma, orge in piena regola, ma voi ce la vedete la perfettina Kate Middleton nel mezzo di situazioni del genere?

    A portare alla luce per primo questi (presunti) avvenimenti scabrosi del passato di Kate è stato il National Enquirer, ma molto tenero quando si tratta di gossip regale. Secondo fonti più o meno attendibili, le feste sarebbero state organizzate da Emma Sayle, vecchia amica di Kate e già coinvolta in passato in uno scandalo a luci rosse. Secondo il tabloid, ci sarebbero addirittura alcuni scatti compromettenti che vedrebbero Kate intenta a dare il meglio di sé in performance bollenti.

    L’opinione pubblica si è schierata apertamente dalla parte di Kate, parlando di campagna denigratoria senza alcun fondamento.

    Il giornale promette di pubblicare presto le foto, ma intanto gli avvocati di Kate hanno minacciato pesanti sanzioni se i responsabili del tabloid non ritratteranno le “menzogne”. In tutto questo William cosa fa? Secondo fonti interne sarebbe tranquillo, pronto a mettere la mano sul fuoco della bella moglie. Stia attento l’erede al trono, che già in passato molti sono rimasti scottati a causa della fiducia in donne (solo) all’apparenza sante. Chi lo sa, magari Silvio Berlusconi potrebbe pensare a Kate per uno dei suoi eventuali prossimi festini eleganti.

    Foto AP/LaPresse

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneKate Middleton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI