Kate Middleton come Marilyn Monroe: lato B in vista (video e foto)

Kate Middleton come Marilyn Monroe: lato B in vista (video e foto)
da in Donne

    La splendida Kate Middleton è impegnata in queste settimane in un giro del Canada, dove la coppia reale è stata accolta con tutti gli onori del caso, dimostrando perché il loro matrimonio è considerato l’evento del secolo. Kate finora è stata impeccabile, un esempio di charme e bon-ton da studiare a scuola, ma alla fine anche lei è stata tradita.

    Su Internet hanno impiegato poche ore per diventare di pubblico dominio le immagini della neo sposa che scende dall’elicottero nella cittadina di Calgary e deve combattere la sua personale guerra contro le folate di vento, alimentate peraltro proprio dalle pale dell’elicottero. Sono stati attimi in cui si è rischiato il disastro, con una gonna troppo libera di svolazzare.

    Le immagini hanno fatto il giro del mondo, e le menti più fervide non hanno impiegato molto per collegare la gonna svolazzante di Kate ad una ben più famosa immagine, diventata icona di sensualità, ovvero Marilyn Monroe che con malizia tiene giù la gonna in uno dei suoi film più celebri.

    Stiamo parlando ovviamente del film Quando la moglie è in vacanza, quando all’uscita da una sala cinematografica, Marilyn Monroe si ritrova guarda caso su una griglia di aerazione, con il risultato che la gonna candida viene sollevata dallo spostamento d’aria provocato dal passaggio di un treno della metropolitana.

    Al suo ottavo giorno di visita ufficiale in Canada, la povera Kate Middleton si è ritrovata ad imitare questa scena, con risultati però molto meno sensuali, anche perché più che accompagnare la gonna con espressioni sensuali, la neo coronata è sembrata fin da subito imbarazzata e in preda al panico.

    C’è chi ha subito gridato allo scandalo osservando quel lato B quasi del tutto messo in vetrina, biasimando la giovane donna per la scelta di un vestito così sbarazzino e inadatto evidentemente ad una visita ufficiale. Ovviamente Kate non poteva certo sapere che avrebbe combattuto contro il vento, ma noi comunque ci schieriamo con quanti si sono limitati ad osservare il suo bel corpo.

    Gambe magrissime e oseremmo dire da modella, sormontate da un lato B da ammirare trattenendo il fiato. Finalmente anche Kate ha iniziato a mostrare il suo corpo, contrastando così la fama della sua (ormai) più famosa sorella Pippa Middleton, assurta agli onori della cronaca proprio per il suo lato B da molti definito il migliore del Regno Unito. Voi quale preferite?

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI