Speciale Natale

Kate Bogucharskaia, la sosia 23enne che fa tremare Kendall Jenner [FOTO]

Kate Bogucharskaia, la sosia 23enne che fa tremare Kendall Jenner [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Kate Bogucharskaia, bellezza russa di 23 anni, è incredibilmente somigliante a Kendall Jenner, la celebre star di Instagram. Negli ultimi giorni Kate ha letteralmente mandato in tilt i media statunitensi. Naturalmente lei si sta godendo al massimo questa esplosione di successo del tutto inaspettata, ma c’è qualcuno che invece, da un’altra parte, si sta infastidendo molto, ovvero la Kendal originale.

    Kate Bogucharskaia, in realtà, al momento vanta un seguito su Instagram (scoprite le celebrità più sensuali) decisamente irrisorio rispetto a quello di Kendall Jenner: si parla di 70 milioni di follower dell’originale contro 68mila della sosia. Tuttavia l’improvvisa popolarità di Kate sta facendo traballare le certezze della top model (scoprite quelle degli anni ’90) statunitense, che al momento sta vivendo la faccenda come il peggiore dei suoi incubi.

    Negli ultimi giorni negli Stati Uniti non si parla d’altro, tutti i giornalisti dedicano pagine e copertine alla sensualissima Kate Bogucharskaia, ormai già ribattezzata ‘sorella gemella di Kendall Jenner’.

    Ma chi è Kate e cosa fa nella vita? Originaria di un piccolo paese della Russia meridionale, Pestravka, distante circa tre ore da Mosca, nonostante la sua giovane età, da diversi anni ormai vive e lavora New York. Nella sua carriera ha già posato per importanti brand dell’alta moda, come Givenchy, Phillip Lim, Carven e Chanel, le sue foto sono finite anche diverse volte su Vogue America, tuttavia, sino a qualche giorno fa, non era mai stata presa troppo in considerazione dai media.

    Naturalmente questo boom di popolarità sta regalando a Kate un sacco di offerte di lavoro, decine di proposte da parte di importanti griffe internazionali, pronte a offrirle un contratto.

    All’inizio Kendall Jenner aveva accettato di buon grado che fosse emersa una sua sosia, qualcuno le aveva persino consigliato di sfruttarla per farsi sostituire in alcuni dei suoi innumerevoli impegni, ma poi, quando il volto di Kate è finito su tutti i tabloid, ha iniziato a vederla come una minaccia per la sua di popolarità.

    Voi le avete viste le foto del profilo Instagram di Kate Bogucharskaia? Scopritele nella fotogallery che abbiamo preparato per voi e che trovate qui sopra: non potrete non notare l’incredibile somiglianza con Kendall Jenner! Voi preferite l’originale o la copia?

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI