Katarina Knezevic, Miss Montenegro fidanzata di Berlusconi? (foto)

Katarina Knezevic, Miss Montenegro fidanzata di Berlusconi? (foto)
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Silvio Berlusconi e le donne: la storia infinita si arricchisce di un nuovo capitolo. L’argomento è sempre quello della presunta fidanzata del premier, di cui lui stesso aveva annunciato l’esistenza ma di cui nessuno ha mai potuto accertare l’esistenza. Nella lunga fila delle pretendenti possiamo aggiungere anche Katarina Knezevic.

    Di chi si tratta? Fino ad oggi il gossip politico non si era mai concentrato su questo nome, che pure compare nelle intercettazioni, citato da alcune delle ragazze presenti alle feste di Arcore e Palazzo Grazioli. Ora è lei stessa ad uscire allo scoperto, con un’intervista a La Repubblica in cui parla del fidanzamento con il presidente del consiglio.

    Katarina Knezevic è una ex Miss Montenegro e dalla sua parte ha un fascino non indifferente, ma le sue rivelazioni rischiano di aprire un nuovo capitolo di questa triste e degradata storia. Lei stessa ha infatti ammesso di essersi fidanzata con Berlusconi quando aveva 18 anni. Una nuova Ruby insomma.

    Il nome della ex Miss è comparso negli atti di indagine per la prima volta dopo le rivelazioni di Fadil Imane, una delle partecipanti ai festini, che ne ha raccontato i retroscena più imbarazzanti. Katarina pare le sia stata presentata proprio come fidanzata del premier, e anche altre ospiti hanno poi parlato di lei, con toni tutt’altro che concilianti. L’hanno definita “una pazza pericolosissima” che “tiene sotto torchio il premier. Una da cui è meglio stare lontani”.

    Il mistero quindi avvolge questa ragazza dall’apparenza innocente, ed oggi lei stessa getta ulteriore benzina sul fuoco nell’intervista al quotidiano: “Ci siamo conosciuti nel 2009. Era l’inizio di maggio e io avevo 18 anni. Silvio si era appena separato dalla moglie.

    Ci siamo incontrati a Milano, a un’inaugurazione. Dove c’è lui ci sono io, lo seguo ovunque. La nostra relazione non è un mistero. Anche se finora abbiamo sempre evitato di farci fotografare insieme”.

    E’ stata accusata da alcuni di voler ricattare il suo presunto fidanzato, ma lei non ci sta e a questo proposito risponde: “Sono fidanzata con Berlusconi e vivo a Arcore. Stiamo insieme da quando, esploso il caso Noemi, si è separato dalla moglie. Ma non l’ho mai ricattato. Sono altri che l’hanno usato e l’hanno tradito. Sono tutte balle. Queste ragazze parlano solo per invidia. Vorrebbero essere al mio posto e siccome non ci sono riuscite ne dicono di tutti i colori: su di me e sulla mia famiglia. Non ho mai ricattato Silvio, non potrei mai farlo, e non ne ho nemmeno bisogno”.

    Insomma, ecco qui l’ennesima ragazza che vuol farsi vanto di un fidanzamento con il presidente del consiglio. Non è la prima (ricordiamo Sabina Began, l’Ape Regina) e di certo non sarà l’ultima, ma questa volta il rischio è di portare ulteriori problemi al suo benefattore, visto che facendo alcuni conti si è scoperto che la relazione tra i due sarebbe iniziata in realtà quando lei era minorenne. Qui sarà difficile farla passare per la nipote di qualcuno o per una ragazza in difficoltà.

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI