NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Karolina Szostak, giornalista che fa impazzire la Polonia [FOTO & VIDEO]

Karolina Szostak, giornalista che fa impazzire la Polonia [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Siamo ormai alle porte degli Europei di calcio 2012, che si terranno in Ucraina e Polonia, e il pubblico maschile di tutto il mondo già rivolge gli occhi verso queste terre sempre ricche di belle donne. In particolare ce n’è una che sta facendo impazzire gli utenti del web: si chiama Karolina Szostak e di professione fa la giornalista, anche se in rete è diventata famosa per le sue forme prorompenti e la scollatura esplosiva.

    Siccome tutto il mondo è paese, anche in Polonia hanno capito che una conduttrice deve sì essere brava e competente, ma deve anche stimolare la fantasia del pubblico a casa, a maggior ragione se la trasmissione in questione parla di sport, argomento maschile per eccellenza. Karolina Szostak è diventata in pochi mesi il mezzobusto più famoso del suo Paese, portando alla causa dati di ascolto mai raggiunti prima.

    Insomma nessuno vuole perdersi neanche un minuto della trasmissione, anche se siamo sicuri che l’attenzione non sia focalizzata proprio sulla palla che rotola sul campo. Il suo décolleté si è trasformato nel sogno proibito di milioni di uomini, e visto che domani si parte con Euro 2012, anche gli spettatori italiani potranno avere la loro parte di curve e godimento. Lei si dice già pronta a supportare la nazionale polacca con magliette aderenti e scollate, ma qui il rischio è che nessuno guardi più le partite se sullo schermo c’è anche Karolina.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI