Karen del Castillo eletta Miss Reef 2012: foto e video

da , il

    Karen del Castillo è la dimostrazione perfetta di come nella vita a volte fortuna faccia rima con lato B (anche se in gergo si usa un termine ben più volgare). Karen è una ragazza di origini colombiane che ha sbaragliato ogni concorrenza all’ultima edizione del concorso di Miss Reef 2012, contest che unisce sport e bellezza alla ricerca del corpo da spiaggia perfetto. Nessuna delle concorrenti è riuscita a combattere con le forme scultoree del lato B della colombiana, che ha così vinto a mani basse.

    Miss Reef è un concorso organizzato da un marchio di prodotti sportivi per il surf e consente alla vincitrice di partecipare ad un calendario promozionale che di regola va a ruba nel giro di pochi giorni. Belle donne e scenari mozzafiato sono il mix costante sia della gara che delle foto del calendario, e infatti l’ultima edizione si è tenuta sotto il sole caliente di Renaca, rinomata località turistica del Cile. Una battaglia a colpi di bikini e magliette bagnate sconsigliabile per chi soffre di problemi di cuore.

    L’attenzione dei giudici si è concentrata proprio sulle parti basse e sul fondo-schiena, elemento fondamentale per ogni fisico da spiaggia che si rispetti. Tutte le concorrenti salite sul palco hanno messo in mostra un fisico ai limiti della perfezione, ma quando Karen del Castillo ha messo in bella mostra le sue grazie per pubblico e giuria non c’è stato alcun dubbio: Miss Reef 2012 poteva essere lei e soltanto lei. Se volete conoscere tutti i perché di questo trionfo, non vi resta che lanciarvi nella visione del video e della galleria fotografica.