Kaia Gerber è la figlia-sosia di Cindy Crawford [FOTO]

Kaia Gerber è la figlia-sosia di Cindy Crawford [FOTO]
da in Donne

    E’ bellissima come la madre, anzi, sembra proprio la madre! Parliamo di Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, una bellezza intramontabile del mondo della moda. Sua madre è probabilmente una delle top model più iconiche al mondo, quindi non è una sorpresa il fatto che l’adolescente, erede di Cindy Crawford e Rande Gerber, sia pronta a seguire le orme di sua madre nel mondo glamour della moda. D’altronde Kaya Gerber ha già prestato la sua bellezza per Versace ed è apparsa sulle copertine patinate di Teen Vogue. Ma la madre frena sul futuro della giovane: lavorare nel settore della moda non vuol dire solo stare seduti in attesa del lavoro del parrucchiere e mettere su dei vestiti, ‘è molto più difficile’, parola di Cindy.

    La Crawford ha chiacchierato dell’esperienza della figlia nel mondo della moda all’Evening Standard, e ha detto: ‘Sono felice che lei sia felice. Non vedeva l’ora di fare il servizio per Vogue. Conosco molto bene il fotografo della rivista, che è una donna, ci ho già lavorato ed è anche lei una madre‘, ma ci tiene a tenere la figlia con i piedi per terra, perchè il settore della moda è pieno di insidie, e Cindy vorrebbe evitare tutti i pericoli (che senz’altro ha imparato a conoscere) per la sua ‘bambina’.

    Kaia Gerber

    Al proposito ha aggiunto: ‘E’ ancora troppo giovane, ha solo 15 anni e non può sapere con certezza cosa vuole fare nella vita. Penso che anche fare questo servizio fotografico sia stato importante, perchè è stato divertente, ma si è potuta rendere conto che il lavoro non è solo divertimento, ma ci vuole impegno‘.

    Cindy Carwford e Kaia Gerber mangiano un gelato

    Ad ogni modo, mamma e figlia sembrano andare d’accordissimo. Sui social, Kaia Gerber spesso posta le foto di sua madre da giovane e commenta ‘Mamma, come sei bella‘, mentre Cindy posta foto doppie, di lei quando era giovane e di sua figlia oggi, come a voler rimarcare tale somiglianza. E comunque, alla soglia dei cinquanta anni, Cindy appare come una donna splendida, guardate voi stessi…

    Cindy Crawford bellissima a 50 anni

    Tornando alla nostra teenager, spesso Kaia Jordan Gerber (questo è il nome completo), che ricordiamo è la seconda figlia che Cindy ha avuto da Rande Gerber (l’altro figlio più grande, Presley Walker, ha 17 anni), si trova di fronte gente che le fa notare la somiglianza alla madre, ma lei in queste circostanze, di solito nega categoricamente.

    Eppure la struttura del corpo sembra identica, uguale il taglio degli occhi, e delle sopracciglia, e uguale anche il colore naturale dei capelli. Sì, la somiglianza è innegabile.

    Cindy Crawford e Kaia Gerber

    Kaia è cresciuta circondata da amici e amiche di sua madre, come Naomi Campbell, Christy Turlington e Linda Evangelista, delle quali dice che erano ‘davvero carine.’ Nonostante le aspirazioni della giovane erede della Crawford però, Kaia stessa dice di non pensrea a lei come una ragazzina molto alla moda, e dice ‘Io non sono super-glam. In genere indosso jeans e una T-shirt la maggior parte del tempo‘.

    Kaia Gerber figlia di Cindy Crawford

    Qui la vediamo in tutta la sua (ancora acerba) bellezza, ed è evidente che Kaia sarà presto una donna straordinariamente affascinante, proprio come sua madre.

    626

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI