Speciale Natale

Jojo Von Southi, la studentessa che ha conquistato Instagram [FOTO]

Jojo Von Southi, la studentessa che ha conquistato Instagram [FOTO]
da in Donne

    Jojo Von Southi dimostra che la strada più veloce per una studentessa che vuole ottenere fama e soldi non è certo concentrarsi sui libri e sugli esami. Nell’epoca dei social network la differenza tra anonimato e successo è data piuttosto dalla presenza, nel proprio curriculum, delle curve adatte e del giusto grado di spregiudicata voglia di metterle in mostra. Certo, non si tratta quasi mai di una fama che dura più dei famosi 15 minuti che non si negano a nessuno. A meno che la persona in questione non sia brava a capitalizzare, come sta facendo Jojo Von Southi su Instagram e Twitter. Non senza polemiche.

    Riuscire a raggiungere il traguardo dei 215mila seguaci su Instagram e oltre 13mila su Twitter non è certo compito alla portata di tutti, ma basta aprire le pagine di Jojo Von Southi per capire quali sono i segreti del suo successo. La ragazza di origine asiatica vive e studia in Kansas, parte di uno dei college più famosi d’America, anche grazie a Internet.

    Da un paio di anni, infatti, la Kansas University porta avanti una gloriosa tradizione che va sotto il nome hashtag di #kuboobs, e non è difficile capire di cosa si tratti: postare autoscatti sensuali, meglio se in intimo e con i simboli del college bene in vista. Un modo molto originale di sostenere la propria università, soprattutto quando le squadre sportive si ritrovano nei tornei NCAA, che da quelle parti hanno un seguito a livelli di fanatismo.

    Jojo Von Southi è diventata una specie di simbolo delle KU girls, con scatti sempre più provocanti che hanno fatto anche storcere il naso a qualcuno. I professori della sua università, tanto per dire, hanno lanciato una sorta di crociata virtuale contro di lei, chiedendo ai social network di oscurare i suoi scatti, deleteri per l’immagine dell’ateneo. Lei non arretra di un centimetro e continua nella sua lotta per la libertà di espressione (corporea). Ogni giorno i suoi account si arricchiscono di nuovi scatti imperdibili, che la stanno aiutando anche nella sua carriera da modella. Perché mettersi a nudo su Internet è un piacere, ma se si riesce a guadagnare è anche più divertente.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI