Speciale Natale

Jodie Marsh, la bodybuilder più sensuale del mondo su Zoo [FOTO & VIDEO]

Jodie Marsh, la bodybuilder più sensuale del mondo su Zoo [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dimenticate attrici e modelle da copertina: oggi è Jodie Marsh la donna britannica più amata negli Stati Uniti. Tanto amata da essere incoronata bodybuilder più sensuale del mondo anche se, a dire il vero, muscoli e palestra sono solo una passione recente di questa 35enne dell’Essex, sulle scene ormai da oltre dieci anni. I più la ricorderanno per i suoi servizi fotografici ad alto tasso di sensualità sui magazine cult delle pin-up glamour, mentre gli amanti del calcio avranno di certo incrociato con lo sguardo le sue grazie generose nel 2004 per una presunta liaison amorosa extra-matrimoniale con Frank Lampard del Chelsea. Oggi, più in forma che mai, Jodie Marsh si concede il suo servizio più hot di sempre, posando senza veli sulle pagine di Zoo.

    Personaggio piuttosto controverso, Jodie Marsh divide da sempre il pubblico a metà, da un lato quelli che apprezzano la sua ironia e la seguono in tutte le sue imprese (spesso decisamente surreali), dall’altro quelli che la considerano esponente di una ondata trash che ha invaso le televisioni e i giornali britannici negli ultimi anni. La verità, come sempre, è nel mezzo: è vero che Jodie ha seguito una parabola piuttosto discutibile, prima spogliarellista poi personalità Tv in trasmissioni di infima lega come Celebrity Big Brother e infine culturista, ma è anche vero che la sua simpatia e il suo essere senza inibizioni la rendono simpatica, soprattutto agli occhi degli utenti del web.

    E’ su Internet che Jodie Marsh regala il meglio del suo repertorio, soprattutto attraverso un canale personale YouTube in cui si trova davvero di tutto, dal video con i suoi animali domestici del cuore alle dimostrazioni sul palco dei concorsi di bodybuilding fino ai consigli per conquistare una donna. Celebrità a tutto tondo, Jodie Marsh è stata forgiata sulle pagine di Nuts e sui set di Dmax ma, come lei stessa ha confessato in una recente intervista, fino ad ora non si era mai spinta verso lidi così estremi come nel caso del servizio fotografico senza veli per Zoo. Intervista in cui si lascia anche andare ad amarcord, ricordando i suoi esordi peccaminosi a Covent Garden:

    Facevo la ballerina allo Stringfellows.

    Ho avuto tantissimi clienti famosi che venivano solo per vedermi. Ho avuto ogni tipo di offerta, come quella di un calciatore famoso che mi offrì 10mila sterline per andare a letto con lui e fare sesso. Ho sempre detto di no. Un altro tizio super famoso, una star di Hollywood, pregò me ed il mio compagno di avere un rapporto a tre. Anche in questo caso ci siamo rifiutati. Il bello è che lui è sposato con figli“. I suoi fan saranno felici di sapere che Jodie Marsh oggi è single, e se qualcuno vuole farsi avanti ecco le caratteristiche essenziali: “Per carità, per quante ne ho viste, non deve venire dal mondo dello spettacolo. Anzi, più è sconosciuto più sarà semplice, più mi piacerà. Ho sempre preferito persone normali e con lavori normali, perché anche i desideri lo saranno“. E a proposito di desideri, vi lasciamo alla gustosa galleria fotografica di Jodie Marsh su Zoo.

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI