Joanna Krupa, modella ereditiera posa per l’intimo Bon Prix (foto)

Joanna Krupa, modella ereditiera posa per l’intimo Bon Prix (foto)
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Joanna Krupa è una modella polacca dalla storia personale molto particolare, che in un certo senso la rende la versione europea (e molto più bella, chiariamo subito) di Paris Hilton. Nata nel 1979 a Varsavia, suo padre è il famoso Steven Krupa, magnate dell’industria alberghiera.

    La similitudini tra la vita di Paris Hilton e quella di Joanna Krupa non si fermano certo alle origini, ma è bene precisare subito che lo stile di vita delle due ereditiere è stato da sempre molto molto diverso. Paris ha privilegiato fin da subito uno stile di vita dissoluto, tra sperpero di soldi e festini in quantità, e non a caso è stata al centro delle critiche per lungo periodo.

    Non è un caso che alla sua compagnia si imputa spesso la rovina anche di altre giovani attrici (leggi Lindsay Lohan). All’opposto, invece, Joanna Krupa ha sempre cercato di sviluppare la sua carriera in modo indipendente, non vivendo sugli allori.

    Bisogna dire che le scelte di Joanna sono state quasi sempre indovinate, e infatti negli anni la modella è diventata anche un volto molto amato della televisione. I suoi primi passi verso il successo li ha mossi come modella, aiutata da un fisico che definire spettacolare è addirittura riduttivo.

    Pur non essendo molto alta per la media delle top model (solo 1.70 per lei), i grandi marchi hanno sempre fatto a gara per averla.

    E non è certo un caso, visto che stiamo parlando di una donna che è stata votata qualche anno fa da Maxim come Sexiest Swimsuit Model in the World, ovvero come modella da costumi da bagno più sexy del pianeta. Uno solo dei tanti riconoscimenti della sua carriera, visto che è anche ospite fisso della Top 100 annuale proprio di Maxim per quanto riguarda le donne più belle.

    Dicevamo però che Joanna ha saputo diversificare la sua carriera, costruendo un buon curriculum anche in televisione. Ha iniziato nel 2009, partecipando al format Superstars, dove i vip di tutti i settori si sfidano in prove sportive. Poi, sfruttando anche i corsi di ballo fatti in tenera età, è entrata nel cast di Dancing with the Stars, purtroppo senza grande successo.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 15/10/2013 17:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI