Joanna Krupa in intimo a casa sua per Esquire: foto e video

Joanna Krupa in intimo a casa sua per Esquire: foto e video
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Grazie a Joanna Krupa dopo una lunga pausa torniamo a parlare di una delle nostre rubriche preferite, Me in My Place del magazine Esquire, che mostra bellezze più o meno famose riprese in intimo nella propria abitazione. Un modo per ammirare non solo corpi da favola, ma anche case da sogno, quasi tutte come ovvio dalle parti di Hollywood.

    A differenza di tante colleghe che l’hanno preceduta sulle pagine di Esquire, Joanna Krupa non ha certo bisogno di presentazion. Eppure la sua è una storia molto particolare, che val la pena ricordare.

    Joanna da molti viene considerata come la risposta europea a Paris Hilton. Nata a Varsavia nel 1979, la bionda modella è stata però naturalizzata statunitense, e con la bambola Hilton condivide il retaggio famigliare, visto che è figlia del famoso Steven Krupa, magnate dell’industria alberghiera.

    Nonostante una certa somiglianza anche fisica, le similitudini tra le due ereditiere finiscono qui. Se da un lato Paris Hilton vive la sua vita sperperando i soldi di papà, Joanna Krupa fin dall’inizio ha voluto camminare con le sue gambe, cercando di costruire una carriera solida tra passerelle e piccolo schermo. Bisogna ammettere che fino ad oggi le sue scelte sono sempre state indovinate.

    Dalla sua parte ha un fisico che riesce a far girare la testa a milioni di uomini in tutto il mondo, fisico sfruttato fin dagli esordi come modella e fotomodella e che qualche anno fa l’ha portata all’elezione da parte di Maxim come Sexiest Swimsuit Model in the World, ovvero come modella da costumi da bagno più sensuale del pianeta.

    Dalla passerella alla televisione il passo è stato breve, e dopo alcune esperienze da comprimaria nei format Superstars e Dancing with the stars nel 2010 ha avuto la sua grande occasione presentando la versione polacca di Next Top Model.

    Ecco quindi le foto di Joanna Krupa per Me in My Place di Esquire, con due video dal backstage davvero interessanti.

    682

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 15/10/2013 18:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI