Joann, la cugina di Bella e Gigi Hadid debutta come modella curvy

C'è una nuova top model in scena. Si tratta di Joann, la cugina di Bella e Gigi Hadid, che debutta come modella curvy grazie ad un contratto con la 12+ UK Model Management, una delle agenzie di modelle curvy più importanti del settore. Conosciamo meglio Joann, la sua famiglia e le sue aspirazioni.

da , il

    Joann, la cugina di Bella e Gigi Hadid debutta come modella curvy

    Joann, la cugina di Bella e Gigi Hadid debutta come modella curvy. Buon sangue non mente, insomma, e se si guardano le foto sul profilo Instagram della modella diciottenne, si può capire che la bellezza è nel DNA di questa famiglia e che Bella e Gigi Hadid sono molto legate a Joann, con la quale adesso condividono anche la stessa carriera professionale.

    Scatti curvy e consapevolezza

    Joann Van Den Herik è la cugina delle modelle Bella e Gigi Hadid, poiché il padre Leo è il fratello di Yolanda Van Den Herik, mamma delle due top e anch’essa con un passato di modella in gioventù. Joann ha appena fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo della moda grazie ad un contratto firmato con la 12+ UK Model Management, un’agenzia di modelle curvy molto nota nel settore.

    Bella come le sorelle Hadid, Joann Van Den Herik ha lunghi capelli biondi e occhi azzurri, ma una fisicità completamente diversa da quelle delle cugine e della quale va fiera. Infatti, le sue immagini su Instagram sono sempre accompagnate da corpose didascalie che inneggiano all’unicità e alla bellezza di ogni singola persona: un messaggio molto positivo, se si pensa a quali sono i canoni estetici odierni. Fra l’altro, la modella curvy Joann Van Den Herik non fa mistero del fatto che per anni abbia combattuto con i suoi chili di troppo e con la paura di non sentirsi accettata, di essere brutta, una convinzione che l’ha indotta anche ad odiare l’estate, stagione preferita dai giovanissimi, proprio per l’ansia di dover indossare un costume da bagno e abiti leggeri.

    Nonostante ciò, Joann Van Den Herik, la cugina di Bella e Gigi Hadid, debutta adesso come modella curvy grazie ad una nuova consapevolezza di sé e del proprio corpo: per questo motivo, proprio per esserci passata in prima persona, Joann nei suoi scatti social valorizza sempre l’eccezionalità della persona, incitando le altre ragazze ad essere positive come lei, ad accettarsi anche e soprattutto per i difetti – normali ed ovvi – che tutte hanno e a non viverle come stigmate.

    Cuginanza

    I got you ❣️ #FamilyFirst

    A post shared by Joann (@joannvdherik) on

    Joann è molto legata alla sua famiglia, specie alle cugine Bella e Gigi Hadid. Infatti, sul suo profilo Instagram si possono trovare non solo foto di shooting fotografici, ma anche tante immagini private della sua famiglia, teneri ritratti con genitori, zii e cugini, che ben mostrano l’affiatamento del clan Hadid-Van Den Herik.

    Ovviamente, non possono mancare le foto delle cugine top model, con alcuni scatti che le ritraggo assieme fin dalla più tenera età.