Speciale Natale

Jessica Rafalowski, una miss in intimo per Esquire [FOTO & VIDEO]

Jessica Rafalowski, una miss in intimo per Esquire [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Qual è il destino delle miss, una volta che è calato il sipario sulla competizione e la corona è passata a un’altra giovane bellezza?
    La modella originaria della Florida è infatti la nuova protagonista dell’ormai classica rubrica Me In My Place di Esquire, un servizio fotografico molto particolare, realizzato a casa della donna di turno, per dare un tocco più intimo e voyeur al tutto. Di solito vengono scelte bellezze famose ma non di primo piano, e Jessica Rafalowski non fa eccezione, anche se il suo nome in rete circola con insistenza, come le sue foto in bikini.

    La storia di Jessica è di quelle tipicamente a stelle e strisce: proveniente da una famiglia di origini polacche, nel 2008 si laurea in Marketing e Psicologia e decide di partecipare, pur non avendo alcuna esperienza in merito, alla corsa per Miss Florida USA 2008. Incredibile ma vero, vince al primo colpo (terza nella storia a riuscire nell’impresa), partecipando quindi alla competizione nazionale di Miss USA 2008.

    Anche lì combatte fino alla fine, piazzandosi al decimo posto, niente male per una ragazza che fino a qualche mese prima non aveva mai messo piede su una passerella. Da quel momento il suo nome diventa molto molto caldo, e le aziende iniziano a presentare le prime offerte. L’esplosione definitiva arriva nel 2010 quando vince la Beach Bunny Swimwear Model Search, gara orchestrata dal brand di bikini (cui oggi presta il corpo Kate Upton) per trovare la nuova testimonial.

    I bikini sono la sua specialità, ma anche in intimo la ragazza non scherza affatto.

    Lo testimoniano proprio le foto realizzate per Me In My Place di Esquire, che vi proponiamo in tutto il loro sensuale splendore. Ecco a voi Jessica Rafalowski, una miss in lingerie.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI