Jessica Infante eletta Miss Milano 2011: foto e video

da , il

    La grande corsa verso la corona di Miss Italia 2011 è iniziata, e dalle sedi provinciali cominciano ad uscire le prime Miss elette per rappresentare le realtà locali. Anche Milano, dove la concorrenza è sempre spietata, ha scelto colei che dovrà rappresentarla alle prefinali: Miss Milano 2011 si chiama Jessica Infante.

    Jessica Infante è molto giovane (20 anni appena compiuti), ma già un discreto curriculum alle spalle, visto che già nel 2009 era approdata alle prefinali del concorso di Miss Italia, ma purtroppo il suo sogno si era poi fermato lì. Due anni dopo, più matura, ci riprova, ed inizia alla grande sbaragliando la concorrenza delle 23 finaliste, tutte dai 17 ai 26 anni e made in Milano e provincia.

    La nuova Miss Milano 2011 è originaria di Garbagnate Milanese ma abita a Paderno Dugnano, lavora come commessa e ovviamente il suo sogno è quello di intraprendere la carriera di modella. Le carte in regola ci sono tutte: alta 1.73, taglia 42, occhi bellissimi che avranno di sicuro ipnotizzato la giuria.

    La finale di Milano si è tenuta alla discoteca The Beach, nelle vicinanze di parco Forlanini, e la neo reginetta è stata incoronata da Veronica Maja, presentatrice tv e presidente della giuria, che si è presentata sul palco in dolce attesa. Ovviamente nella sala è stato un tripudio di mamme e padri pronti ad esaltare le proprie figlie e spingerle verso la vittoria.

    Vittoria che significa accesso alle prefinali nazionali di Miss Italia, che si terranno a Montecatini Terme. Il che non garantisce certo l’accesso alla tanto agognata finale, ma la speranza di Jessica Infante è di riuscire questa volta a superare l’ultimo ostacolo e andarsi a giocare la corona più ambita. Lei comunque ha le idee molto chiare: “se non riuscirò a fare la modella, diventerò una hostess”.