NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jessica e Monica, madre e figlia nei film a luci rosse [FOTO]

Jessica e Monica, madre e figlia nei film a luci rosse [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Il mondo del cinema per adulti è sempre più ricco e diversificato, basta aprire un qualsiasi sito dedicato al genere per rendersi conto della varietà di categorie, per ogni gusto e tendenza. Innovare in un settore sempre più saturo di prodotti amatoriali non è quindi compito facile, eppure le due protagoniste di questo articolo sono riuscite nell’impresa, pur se in una maniera discussa e discutibile. Loro si chiamano Jessica e Monica, sono rispettivamente madre e figlia e recitano insieme nei film a luci rosse. Ecco a voi le pioniere dell’hard.

    Un vecchio adagio dell’era digitale afferma che Internet è stato costruito per il cinema a luci rosse, nel senso che, fin dai primi giorni del world wide web i contenuti più condivisi sono proprio i filmati di questo tipo. All’inizio si trattava soprattutto di video professionali (riversati probabilmente dalle vecchie videocassette) poi è arrivata l’invasione dei filmati amatoriali, apprezzati per la loro capacità di cogliere il rapporto sessuale nella sua spontanea naturalezza. Una regola che hanno imparato bene a loro spese anche numerose celebrità, finite in rete con i peccati di gioventù filmati con videocamere e poi con i telefonini (chi ha detto Belen Rodriguez?).

    Visto che l’hard si è spostato dai negozi bui e mal frequentati alle connessioni virtuali, anche le case di produzione si sono adeguate, spingendo sempre più le loro star su Internet e i social media. Jessica e Monica, conosciute come The Sexxxtons, hanno dimostrato di conoscere alla perfezione le regole del gioco, sfruttandole per ottenere la fama e un bel po’ di dollari. La crisi ha certo colpito anche la Hollywood a luci rosse, ma è proprio qui che arriva l’innovazione delle due donne: non si era mai visto, in un video professionale, una performance che coinvolgesse sullo stesso set una madre e una figlia. Chi pensa all’incesto, però, è lontano dalla verità.

    Jessica, 56 anni, e Monica, 22 anni, pur ‘recitando’ insieme non compiono mai atti espliciti l’una con l’altra, semplicemente si limitano a condividere il letto e, qualche volta, il partner. Il che significa che non le vedrete mai darsi piacere tra loro o fare evoluzioni con effetti speciali, sia perché è un limite che si sono auto-imposte sia perché secondo la legge degli Stati Uniti questo tipo di pratica è illegale. In ogni caso, è bastata la presenza di una madre e una figlia nello stesso film per scatenare le polemiche sui media e, effetto inevitabile, per far diventare le due donne delle vere dive, sempre più richieste dai produttori della San Fernando Valley.

    Nessuna vergogna e nessun pudore per Jessica e Monica, che hanno un solo obiettivo: fare soldi a palate. Per ora ci stanno riuscendo alla grande, visto che il loro sito ufficiale fa il pieno di contatti (e abbonamenti) e che i loro video sono sempre più scaricati. Peraltro trovare su qualche sito hard gratuito le loro performance è praticamente impossibile, quindi se volete vivere l’esperienza madre-figlia almeno visivamente, dovrete per forza passare alla cassa e sborsare tanti bei soldi. Incesto o non incesto, queste due donne hanno capito come gira il mondo. E ora possono partire le polemiche anche nella benpensante Italia.

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI