NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jennifer Nicole Lee, la maggiorata del fitness conquista il web [FOTO & VIDEO]

Jennifer Nicole Lee, la maggiorata del fitness conquista il web [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Se siete appassionati di fitness di sicuro già conoscerete Jennifer Nicole Lee ma, anche se la palestra e il sudore non sono nella vostra lista dei preferiti, una volta ammirata la bomba sexy in questione forse sarete convertiti alla cultura della forma fisica. Il nome di Jennifer Nicole Lee non è certo nuovo, visto che è dalla metà degli anni ’90 che questa modella di Rochester si è trasformata in guru del fitness, ma è solo negli ultimi tempi che è tornata alla ribalta con prepotenza grazie a una lunga serie di foto a dir poco imperdibili.

    Chi pensa che il fitness significhi solo duro allenamento, magliette gocciolanti di sudore e attrezzi sfiancanti, non ha mai conosciuto Jennifer Nicole Lee che, da quando ha inventato il suo programma personale di fitness chiamato JNL Fusion, è riuscita a trasformare una pratica per pochi fanatici in oggetto di culto per milioni di uomini. Anche chi non ha dimestichezza con la ginnastica e coccola con passione la propria pancetta, non potrà mai rimanere indifferente davanti alle foto di questa fantastica 38enne dalle curve esplosive. I video tutorial in cui spiega gli esercizi, non a caso, sono un vero fenomeno su Internet.

    Ovviamente non si tratta solo di persone che vogliono imparare come perdere peso e ritrovare la forma, ma anche e soprattutto di appassionati di belle donne che non vogliono perdere l’occasione di ammirare Jennifer Nicole Lee che si dimena sensuale e ammicca maliziosa. Perché è proprio questo il segreto del suo successo: rendere il fitness una materia dannatamente sexy. Non che lei prenda l’allenamento come una semplice scusa per mostrarsi, perché lei ci tiene davvero alla forma fisica, tanto da aver vinto più volte il titolo di Ms. Muscle and Fitness e da essere incoronata dalla CBS nel 2012 America’s Sexiest Fitness Mom, ovvero mamma più in forma d’America.

    Sì, perché in tutto questo Jennifer Nicole Lee ha sulle spalle due gravidanze, che di solito metterebbero al tappeto il corpo di ogni donna non baciata dalla fortuna. Nei suoi libri Jennifer racconta di aver raggiunto anche i 90 chili prima di rendersi conto che stava buttando via la sua bellezza. In quel momento è arrivata la folgorazione sulla via della palestra, tanto che in pochi mesi è riuscita a ritrovare il peso forma e a meritare il titolo di Miss Bikini America, certificazione ufficiale di un corpo esplosivo e con tutte le curve al posto giusto. La fama ottenuta grazie ai suoi video e alle sue foto hanno trasformato la guru del fitness in celebrità tout court, tanto da consentirle di lanciare una sua trasmissione televisiva e ben due linee di abbigliamento.

    Una donna in carriera, Jennifer Nicole Lee, che non disdegna mai le pose provocanti a favore di macchina fotografica. D’altra parte la sua carriera è stata costruita proprio su queste basi, quindi finché gli uomini di tutto il mondo ammireranno con approvazione, non rimarremo mai a corto di servizi fotografici ad alto tasso di sensualità.

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI