Jennifer Lawrence è la donna più desiderabile del 2013 [FOTO]

Jennifer Lawrence è la donna più desiderabile del 2013 [FOTO]
da in Donne, Jennifer Lawrence

    In tempi non sospetti avevamo pronosticato per Jennifer Lawrence un futuro splendente nel dorato mondo delle celebrità. Detto fatto, AskMen l’ha appena eletta donna più desiderabile del 2013, bollino di garanzia che in passato ha portato enorme fortuna alle sue colleghe (si veda Blake Lively). Un primo posto ancora più importante se si pensa che Jennifer Lawrence si mette alle spalle bellezze acclamate come Mila Kunis, Kate Upton e Rihanna.

    Il biennio 2011 – 2012 è stato quello della conferma per la bionda attrice di Louisville, non più speranza di Hollywood ma certezza assoluta, merito di un giusto mix tra film indipendenti (Un gelido inverno le è valso una candidatura come migliore attrice protagonista sia ai Golden Globe che agli Oscar 2011) e blockbuster come X-Men L’inizio, nei panni della sensualissima mutante Mystica, e Hunger Games, nuovo fenomeno tra gli adolescenti (dove veste i panni della battagliera protagonista Katniss Everdeen). Niente male per una ragazza che lo scorso 15 agosto ha compiuto 22 anni ed è quindi solo agli inizi.

    I lettori di AskMen (2.4 milioni i voti raccolti) non hanno avuto dubbio nel decretare il successo di questa splendida attrice, che scalza dal trono Sofia Vergara, finita addirittura fuori dalla Top 10 (12esimo posto). Dietro Jennifer Lawrence troviamo un’altra stella splendente della giovane Hollywood, quella Mila Kunis universalmente riconosciuta come una delle donne più sensuali e belle del mondo, mentre a chiudere il podio si erge la giunonica figura di Kate Upton, altro giovanissimo fenomeno globale, questa volta nel mondo della moda.

    Bisogna ammettere che la Top 10 riesce a coniugare il meglio di tutte le arti, dalla musica al cinema passando per lo sport e la moda: se al quarto posto troviamo l’immancabile Rihanna, infatti, subito dopo seguono a ruota l’attrice di The Amazing Spider-man Emma Stone e la wonder woman della passerella Miranda Kerr.

    Qualche dubbio sulla presenza di Kristen Stewart al settimo posto, mentre non sussiste alcuna riserva sulla top model Jessica Gomes (famosa per i suoi servizi su Sports Illustrated) e la procace Jessica Paré della serie Tv cult Mad Men. Curiosità: a chiudere le prime 10 posizioni troviamo Michelle Jenneke, atleta australiana diventata virale su Internet grazie a un suo ballo nel riscaldamento prima della gara dei 100 metri ostacoli.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneJennifer Lawrence
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI