Speciale Natale

Jennifer Garner divorzia da Ben Affleck dopo 10 anni di matrimonio

Jennifer Garner divorzia da Ben Affleck dopo 10 anni di matrimonio
da in Donne

    Erano una delle coppie più solide e longeve, Jennifer Garner e Ben Affleck, e invece anche loro hanno divorziato. La coppia di famosi attori di Hollywood è ”scoppiata” dopo 10 anni di matrimonio. Erano mesi che si chiacchierava di una possibile separazione, e ora la notizia è più che ufficiale, tanto che i due ex hanno scritto e controfirmato un comunicato che hanno fatto circolare per annunciare a tutti la loro irrevocabile decisione.

    Dopo una profonda e attenta valutazione, abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Conserveremo affetto e amicizia l’uno per l’altro e ci prenderemo cura entrambi dei nostri figli di cui chiediamo il rispetto della privacy in questo periodo difficile. Questo è l’unico commento che faremo su questa questione famigliare. Ringraziamo tutti per la comprensione”, recita il comunicato rilasciato dai due attori che solo poche prima avevano – ironia della sorte – raggiunto il traguardo dell’anniversario delle loro nozze.

    Ma come si sono conosciuti i due? Ripercorriamo brevemente la loro storia d’amore. Jennifer Garner e Ben Affleck si sono conosciuti sul set di Pearl Harbour nel 2001, ma la scintilla è scoppiata mentre giravano un altro film, Daredevil (2003). Affleck ha chiesto alla Garner di sposarlo nel giorno del 33mo compleanno dell’attrice.

    Jennifer allora prese la decisione di lasciare il marito Scott Daley, conosciuto nel 1998 e sposato nel 2000, per convolare a nozze con Ben. Il quale, tra le ex da elencare può vantare Gwyneth Paltrow (dal 1998 al 2000), e la straordinaria Jennifer Lopez, con la quale chiuse i rapporti nel 2002 dopo averle donato un anello di fidanzamento da un milione di dollari e averle chiesto di sposarlo.

    Domanda alla quale Jennifer Lopez rispose con un secco no. La cerimonia di nozze di Ben Affleck e Jenifer Garner si è svolta il 29 giugno del 2005 in maniera privata.

    Tornando alla coppia scoppiata, la 43enne Garner e il 42enne Affleck ora dovranno preoccuparsi comunque del futuro dei loro tre figli: Violet, di 9 anni, Seraphina, 6, e Samuel, 3. Gli avvocati starebbero già lavorando in tale senso. Nel 2013, salendo sul palco per ritirare l’Oscar per Argo, Affleck aveva parlato del suo matrimonio come di un ‘lavoro’. ”Voglio ringraziare mia moglie per lavorare al nostro matrimonio da dieci Natali. E’ un lavoro, ma il miglior lavoro che si può fare. E non c’è nessun altro con cui vorrei lavorare”, sono state le parole di Affleck.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI