Jen Selter, il lato B più amato sui social network [FOTO & VIDEO]

Jen Selter, il lato B più amato sui social network [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Jen Selter mostra il lato B in palestra

    Per contrastare le celebrità sui social network ci vuole un fattore C di notevole entità: Jennifer ‘Jen’ Selter, nuovo fenomeno mediatico a stelle e strisce, ha preso alla lettera il vecchio adagio sulla fortuna puntando tutto sul suo lato B. Nel vero senso della parola, visto che il fondoschiena di questa 20enne di New York campeggia in tutte le sue foto postate su Instagram e Facebook. Un lato B molto apprezzato, visto che ha portato Jen Selter a diventare una delle persone più seguite su Instagram, con la cifra record di quasi 1 milione e 800mila followers. Una fama che si auto-alimenta grazie ai servizi che tutti (ma proprio tutti) le stanno dedicando in giro per il mondo.

    Resta da capire quale segreto nasconda questa giovane appassionata di palestre, comparsa dal nulla, che oggi può vantare persino la cantante Rihanna tra i suoi fan più accaniti. Le curve esplosive e sinuose, come detto, rappresentano la sua arma vincente, ma è il lato B a far gridare al miracolo, scomodando paragoni non da poco con fondoschiena celeberrimi come quello di Jennifer Lopez e Kim Kardashian.

    Il suo fisico, a quanto pare, è frutto del duro lavoro in palestra e non di ritocchini dal chirurgo plastico o con Photoshop (come pure qualche malelingua ha tentato di insinuare). Il suo successo si nasconde allora dietro poche parole chiave: fatica, sudore e leggings attillati.

    Cosa distingue una meteora dei social network dai veri e proprio fenomeni mediatici? I soldi, ovviamente, e Jen Selter di soldi potrebbe farne davvero tanti nei prossimi mesi. Merito del suo fanatismo per bilancieri e panche inclinate, che ha spinto numerose aziende di articoli sportivi (come la Nike e New Balance) e di integratori per lo sport a darsi battaglia a colpi di sponsorizzazioni. Per la serie ‘battere il ferro finché è caldo’, Jen ha quindi intensificato la sua produzione di foto e video… il che, tanto per essere chiari, non può che rendere felici tutti gli amanti del lato posteriore della Forza.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 28/01/2014 16:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI