Jasmine Tridevil, la donna con tre seni [FOTO]

Jasmine Tridevil, la donna con tre seni [FOTO]
da in Donne

    Oggi scopriamo qualcosa di più di Jasmine Tridevil, la donna con tre seni. La chirurgia plastica permette tutto a tutti, e Jasmine Tridevil ha approfittato della possibilità di mettersi nella mani del chirurgo per un ritocchino particolare. Lei è una ragazza americana di 21 anni che ha deciso di farsi impiantare un seno in più. A cosa serve avere tre seni? A far parlare di se’, ovvio. La ragazza, originaria della Florida, ha speso 20 mila dollari per ottenere un terzo seno impiantato chirurgicamente, nel tentativo contorto di apparire meno attraente per gli uomini, e diventare comunque una celebrità.

    Io non voglio uscire più con nessuno“, ha detto la ventunenne Jasmine in una recente trasmissione radio, quando le è stato chiesto il motivo che l’ha spinta a tanto. C’è chi invece pensa che il suo sogno è quello di diventare una celebrità.

    Difatti, la giovane è apparsa di recente sui social network più famosi come Facebook e Twitter, postando come prima cosa un video in cui si riprende allo specchio, mentre in sottofondo si sente la canzone Creep dei Radiohead.

    I seguaci dei suoi account online stanno moltiplicandosi e lei, che di professione fa la terapista esperta di massaggi, ha anche assunto una troupe per seguirla in giro, in modo che possa lanciare un reality show su MTV.

    Jasmine già sta toccando con mano la notorietà, tanto che ha raccontato la sua intera storia in una intervista a Real Radio 104.1.

    E ‘stato davvero difficile trovare qualcuno che mi aiutasse a farlo. Ho chiamato qualcosa come 50 o 60 medici, ma nessuno voleva farlo“, eh sì, ci sono ancora, evidentemente, dei medici che seguono un certo codice etico!

    Ad ogni modo Jasmine, o chiunque si celi dietro questo nome, è decisamente orgogliosa delle sue tre tette, anche perchè la nuova arrivata ha addirittura un capezzolo artificiale, che la fa sembrare sembrare autentica, e a completare l’opera ci pensa un tatuaggio che simula l’areola.

    Per potersi pagare l’intervento chirurgico (e la troupe cinematografica) Jasmine ha risparmiato quattrini per due anni.

    Il mio più grande sogno è quello di poter vedere questo spettacolo su MTV” ha detto, “Sto mettendo ogni centesimo che ho in questo progetto.

    Se questo non funziona, ho finito“.

    E ci crediamo! Anche perchè i genitori non sono affatti contenti e non hanno mai accettato la decisione della figlia – da molti considerata folle – di mettersi in petto un terzo seno.

    La reazione della famiglia al racconto del suo progetto è stata filmata: la madre corse fuori dalla porta: “Non vuole parlare con me. Lei non permetterà nemmeno che mia sorella parli con me. Mio padre… Lui non è veramente felice… Prova una specie di vergogna“, ha raccontato la giovane.

    Mentre mezzo mondo la critica, l’altra metà la ammira, paragonandola alla ragazza nel film sci fi Total Recall.

    Lei, su Facebook, esorta a non aver paura a essere diversi, perchè è lì che risiede la vera bellezza (Dont be afraid to be different… that’s what makes you beautiful)… Voi che ne pensate?

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI