Jasmine Breinburg, la vera star delle Olimpiadi 2012 [FOTO & VIDEO]

Jasmine Breinburg, la vera star delle Olimpiadi 2012 [FOTO & VIDEO]
da in Donne, Olimpiadi Londra 2012

    Le Olimpiadi di Londra 2012 sono ormai entrate nel vivo, ma ancora non si è spenta l’eco della cerimonia di apertura, ideata dal geniale Danny Boyle. Tanti gli spunti e gli ospiti speciali di una serata da mandare alla storia, serata che a detta di tutti ha un’unica grande protagonista: Jasmine Breinburg. La vera magia dei Giochi olimpici è che questa ragazza è totalmente sconosciuta, eppure è già una vera e propria star, adorata da schiere di uomini e richiesta da trasmissioni televisive e riviste.

    Alla grande festa della cerimonia ha partecipato persino la regina Elisabetta, nel ruolo inedito di Bond girl per Daniel Craig, al servizio di sua maestà, eppure Jasmine Breinburg ha catalizzato l’attenzione di tutti, mettendo in secondo piano sia The Queen che gli atleti più blasonati come Usain Bolt, Michael Phelps o la nostrana Federica Pellegrini. Ma chi è Jasmine Breinburg? Il nome non vi dirà nulla, ma lei è la ragazza protagonista dei balletti ideati da Danny Boyle per raccontare un secolo di cultura e tecnologia, la ballerina dalla esplosiva chioma riccia che ha stregato tutti.

    Casi della vita, è stata proprio la tecnologia a decretare il successo di questa 18enne studentessa della Brit School, la scuola d’arte che ha avuto il merito di lanciare, tra gli altri, Amy Winehouse. Jasmine è arrivata nello stadio durante il racconto del passaggio dall’età industriale a quella digitale, interpretando il ruolo di una ragazza che perde il cellulare durante una festa.

    Telefono ritrovato da un ragazzo che si innamora di lei al primo sguardo e fa di tutto per ritrovarla. Non è stato l’unico a perdere la testa per la bella ballerina, a giudicare dal tenore dei commenti sui social network.

    In poche ore è diventata uno dei trend principali su Twitter, dove si è scatenata una vera e propria caccia al tesoro per scoprire la sua identità. Lei, intervistata dal Daily Mail, si dice meravigliata di tutto questo successo, ma è indubbio che la medaglia d’oro più importante fino ad ora l’abbia vinta proprio lei. Bel risultato per una ragazza che non è neanche un’atleta. Siamo sicuri che sentiremo molto parlare di Jasmine Breinburg nei prossimi mesi, ma per ora godiamoci le immagini della grande star di Londra 2012.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneOlimpiadi Londra 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI