J-Woww da Jersey Shore a Maxim: foto e video

da , il

    Il reality show Jersey Shore ha ottenuto un grande riscontro di ascolti anche in Italia, clamore forse dovuto anche al fatto che la quarta stagione è stata girata proprio da noi, a Firenze, tra polemiche e incidenti di percorso. Tra tutti i tamarri, una delle ragazze spiccava per “potenziale”. Si tratta di J-Woww.

    J-Woww, nomignolo che si riferisce esplicitamente alle sue qualità fisiche da bomba sensuale, all’anagrafe si chiama Jennifer Farley, ha 25 anni e proviene da New York. Durante le varie puntate di Jersey Shore si è fatta notare soprattutto per l’atteggiamento sempre sopra le righe e per l’abbigliamento che al vedo-non-vedo preferiva il mostro-tutto.

    Forme generose e fisico via via sempre più tonico man mano che le stagioni passavano, J-Woww non poteva passare inosservata e non poteva non finire nel mirino delle riviste maschili, che ad un certo punto hanno fatto a gare per averla in un servizio fotografico. A spuntarla è stato Maxim.

    Orgogliosa del proprio stile e della propria attitudine, la ragazza ha incarnato in pieno lo stile tamarro “esaltato” da Jersey Shore, roba da far venire l’orticaria a tutti gli italo-americani.

    Proteste e polemiche a parte, almeno Jennifer possiede delle qualità indiscutibili che la rendono la più bella delle protagoniste del reality, seguita a ruota da Sammi Giancola, che però suppongo non vedremo mai in servizi fotografici di questo tipo. Il resto del cast, come direbbe il saggio, è noia (a meno di non voler considerare Nicole “Snooki” Polizzi una bella ragazza).

    Andiamo quindi a goderci le foto del servizio di J-Woww su Maxim, accompagnate da un video backstage in cui lei stessa ci mostra l’unico motivo per cui vale la pena vedere Jersey Shore.