Ivona Fiserova si spoglia per prendere voti (foto)

Ivona Fiserova si spoglia per prendere voti (foto)
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Politica, belle donne e foto senza veli sembrano andare sempre più di pari passo. Mentre in Italia escort e belle donne dai facili costumi proliferano, in Repubblica Ceca una giovane politica di nome Ivona Fiserova annuncia di volersi spogliare per una giusta causa: far prendere voti al proprio partito.

    Ivona Fiserova, 25 anni con una laurea in pedagogia e diritto pubblico, fa parte del consiglio comunale di Olomuc, quinta città della Repubblica Ceca, come rappresentante della sinistra socialista, nonché presidente della sezione giovanile del partito. Fin dalla sua elezione non è passata inosservata, sfoggiando spesso abiti appariscenti e gonne giudicate troppo corte.

    Ora, dopo la sconfitta alle ultime elezioni del suo partito, ha deciso di intraprendere una campagna di “svecchiamento dell’immagine”, accettando di posare in servizi fotografici sexy e persino nuda, se mai dovesse arrivare un’offerta. Tutto pur di portare voti al suo partito.

    D’altra parte, confessa con una punta di amarezza “questo vogliono i giovani di oggi. Sarò fedele al mio motto: se può essere utile, allora è un mio compito”.

    La bionda politica ha tutte le carte in regola per piacere, e in effetti nelle ultime settimane è lei il nome più discusso nei salotti politici e in quelli delle case del popolo. Ivona Fiserova rischia seriamente di diventare un simbolo di quel che la politica deve fare oggi per attrarre voti. Non è un partito per vecchi, questo il suo motto. Restiamo in attesa di eventuali nuovi scatti.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 15/10/2013 17:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI