Isola dei Famosi 2017: tutte le concorrenti [FOTO]

Siete pronti a conoscere tutte le concorrenti de l'Isola dei Famosi 2017? La nuova edizione del reality di Canale 5 avrà inizio lunedì 30 gennaio: ecco le naufraghe che approderanno in Honduras.

da , il

    Isola dei Famosi

    Siete pronti a conoscere tutte le concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017? La partenza del reality è ormai alle porte e la curiosità sui naufraghi che approderanno in Honduras è sempre più grande. L’edizione numero 12 del celebre programma di Canale 5, prenderà il via lunedì 30 gennaio, naturalmente in prima serata con Alessia Marcuzzi al timone. Intanto vi anticipiamo i nomi delle concorrenti de L’Isola dei Famosi: Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Eva Grimaldi, Malena e Dayane Mello. Le conosciamo da vicino?

    Dayane Mello

    Dayane Mello

    Dayane Mello, una showgirl che promette bene per il futuro: 27 anni, brasiliana, di professione fa la modella. E’ diventata famosa, dopo la sua partecipazione al programma televisivo ‘Ballando con le stelle’, nel 2014. Indimenticabile la sua comparsata al Festival di Cannes, nel 2016: sul red carpet ha sfoggiato un abito che all’immaginazione non lasciava assolutamente nulla. E’ legata sentimentalmente al modello italiano, Stefano Sala, dal quale, nel 2014, ha avuto una figlia, Sofia. Siamo sicuri che non riuscirete a staccarle gli occhi di dosso!

    Eva Grimaldi

    Eva Grimaldi

    Eva Grimaldi, all’anagrafe Milva Perinoni, 55 anni, è stata una sex symbol negli anni ’80 e ’90: con le sue curve vertiginose e il suo accento inconfondibile ha fatto perdere la testa a intere generazioni di uomini. Su L’Isola dei Famosi, potrebbe abbandonarsi a dichiarazioni piccanti sul conto di Gabriel Garko, suo grande amore del passato. Siete amanti delle cougar (ecco le differenze con le milf)? Tenetela d’occhio!

    Filomena Mastromarino

    Milena Mastromarino (Milena)

    Ad aggiungere un pizzico di pepe alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ci penserà Malena, ovvero Filomena Mastromarino, ex candidata Pd, che ha scelto di abbandonare la politica e intraprendere una strada nuova, decisamente diversa, quella del porno. E naturalmente non poteva che affidarsi al re del settore, Rocco Siffredi, che subito ha apprezzato il suo lato B perfetto.

    Nancy Coppola

    Nancy Coppola

    Sull’Isola approderà anche la musica: a rappresentarla la naufraga Nancy Coppola, che è passata dal rap alle canzoni neomelodiche. Accetta di vivere questa avventura estrema, ma nel cuore si porta il compagno e il figlio Vincenzo. La cantante napoletana è molto amata sui social e proprio per i suoi follower ha deciso di partecipare al reality, confidando loro: ‘Lo faccio per voi’.

    Nathalie Caldonazzo

    Nathalie Caldonazzo

    Nathalie Caldonazzo, show girl che ha lavorato per molti anni sul piccolo schermo, ma che ultimamente si era un po’ persa di vista, ha deciso di rimettersi in gioco con un tipo di programma che non ha mai affrontato. Nathalie Caldonazzo, sempre bionda e con un fisico mica male, sarà una naufraga in Honduras, in cerca del suo riscatto professionale.

    Samantha De Grenet

    Samantha De Grenet

    In Honduras approderà un’altra amatissima showgirl della tv italiana, negli anni ’90: Samantha de Grenet. Romana classe 1970, ex modella e conduttrice tv, ha un figlio di 11 anni, che si chiama Brando. Per Samantha non è la prima volta in un reality, ha già partecipato a La Talpa nel 2004, tuttavia per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi non ha nascosto una certa agitazione: ‘Più che pronta direi agitata, soprattutto perché non so bene cosa mi aspetta. La mia è la classica ansia da prestazione. Me l’avevano già chiesto solo in occasione della prima edizione, ma avevo rifiutato. Oggi ho maggiori consapevolezze, sono più matura e non devo dimostrare quanto valgo professionalmente’, ha dichiarato in un’intervista a Panorama.