Speciale Natale

Isola dei Famosi 2016: tutte le concorrenti [FOTO]

Isola dei Famosi 2016: tutte le concorrenti [FOTO]
da in Donne, Reality show
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26/02/2016 08:19

    Presentazione nuova edizione dell'Isola dei Famosi

    Finalmente l’Isola dei Famosi 2016 è in dirittura d’arrivo: tutte le concorrenti si stanno preparando per raggiungere l’Honduras. Sapete chi saranno le protagoniste di questa edizione? La madrina di quest’anno è senza dubbio Simona Ventura: l’ex conduttrice del celebre reality show vestirà i panni della concorrente e, assicura, non ha intenzione di perdere. Tante sono le bellezze mozzafiato come Patricia Contreras, Gracia Torres e la formosissima Bonas di ‘Avanti un Altro’. C’è anche un ritorno, dopo la partecipazione nel 2010: riapproda sull’isola anche Claudia Galanti. Pronti a scoprire tutto sul loro conto?

    Simona Ventura, isola dei famosi 2016

    La concorrente più attesa del programma è Simona Ventura, conduttrice storica del celebre reality show. Prima donna di tanti programmi di successo, tra cui persino l’ambitissimo Festival di Sanremo, ora è pronta a reinventarsi, passando dall’altra parte della barricata: da conduttrice a naufraga, lei lo ha già detto chiaro, parteciperà all’Isola dei Famosi 2016 per vincere. A tal proposito ha confessato che si sta preparando dal punto di vista alimentare, la parte più difficile del gioco: ‘Perché lì si soffre, prima di tutto, la fame’. Per lei tutto il mondo del piccolo schermo ha speso parole positive, persino Belen che proprio oggi ha dichiarato: ‘Per me fa benissimo, bisogna avere sempre l’intelligenza di reinventarsi. Se per lei è un nuovo punto di partenza le auguro tutto il meglio che la vita le possa dare, è una grandissima professionista’.

    Claudia Galanti

    Claudia Galanti è un ritorno dell’Isola dei Famosi: la modella paraguaiana partecipò al programma già nel 2010, ma la sua non fu un’esperienza troppo felice. Iniziò subito male, facendo un brutto atterraggio col fondoschiena dal lancio del paracadute, poi fu ricoverata in ospedale e solo dopo 5 puntate fu eliminata. Speriamo che questa sia l’edizione buona…

    Compleanno di Turchese e Alessandro Baracchi.

    Paola Caruso come nome non vi dice niente? Guardate la foto qui a fianco e pensate ad ‘Avanti un altro’, il programma preserale di Paolo Bonolis. Avete presente la Bonas? E’ proprio lei! La super dotata (di curve) di Canale 5 approderà sull’Isola dei Famosi. Del programma che l’ha resa nota al grande pubblico ha detto: ‘Amo questa trasmissione. Mi permette di essere ironica e mostrare questo lato del mio carattere’. Ma siamo certi che sia questo il ‘lato’ che il pubblico vuole vedere di lei? Staremo a vedere…

    mercedes schicchi

    Ora è ufficiale, tra le concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 c’è anche la figlia di Riccardo Schicchi e della pronostar Eva Henger: di Mercedes si sa davvero poco, ma siamo certi che con il suo sorriso angelico, farà vacillare i sentimenti di molti naufraghi.

    Patricia Gloria Contreras

    Tra le partecipanti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2016 spunta il nome di Patricia Contreras (chi?!). E’ un’attrice e modella di origine messicana, che ha preso parte ad alcune fiction italiane, per poi approdare come protagonista alla web serie, ultra trash, The Lady, diretta da Lory Del Santo.

    gracia de torres

    Gracia De Torres Vargas è una super modella spagnola. Ha 26 anni, è nata ad Almeria e già all’età di 21 anni era una top model affermata. Ha sfilato sulle più importanti passerelle del mondo, da Parigi a New York, passando per Milano. Segni particolari? Bellissima! Siamo certi che gli spettatori avranno di che lustrarsi gli occhi alla vista di Gracia in mini bikini.

    965

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI