Irina Shayk, la wag più sexy posa per GQ Germania [FOTO & VIDEO]

da , il

    I calciatori del vecchio continente sono impegnati in questi giorni nelle partite degli Europei di calcio 2012, ma la sfida più bella non si svolge in campo bensì sugli spalti. Stiamo parlando della battaglia delle Wags, le mogli e fidanzate dei calciatori più quotati. Non c’è dubbio che la stella più sfavillante di Euro 2012 sia Irina Shayk, eterna compagna di Cristiano Ronaldo. Se il calciatore non sta certo brillando in campo, Irina al contrario conquista tutti su GQ Germania.

    La Germania ha dato un grande dispiacere a Ronaldo battendo il Portogallo nella gara inaugurale, così la copertina dedicata dal GQ locale a Irina Shayk appare quasi come un gesto riparatorio. Non è ancora dato sapere chi porterà a casa la coppa in questo torneo mai così incerto, però non c’è dubbio alcuno che la supermodella russa abbia già in cassaforte il titolo di regina delle Wags. Nonostante il livello sia molto alto, nessuno coltiva dubbi sull’identità della più bella tra le belle.

    Noi italiani, peraltro, Irina Shayk la conosciamo molto bene in quanto dal 2007 è il volto principale del brand nostrano Intimissimi diventando anche, più di recente, splendida testimonial per Armani. La sua icona rimarrà comunque sempre legata a Sports Illustrated, rivista americana che ha avuto il merito di lanciarla nell’empireo delle passerelle proprio nel 2007. A 26 anni possiamo proprio dire che Irina Shayk ha raggiunto risultati cui poche possono aspirare, incluso incastrare uno dei calciatori più ricchi e famosi del pianeta.

    E’ proprio lei la regina di Euro 2012, con buona pace di Sara Carbonero, Alena Seredova e le altre. Per celebrare degnamente Irina Shayk, ecco allora le foto del servizio su GQ Germania e un bel video backstage dal set fotografico.