NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Irina Shayk la più bella del mondo per DT Spain: foto

Irina Shayk la più bella del mondo per DT Spain: foto
da in Donne, Bar Refaeli, Irina Shayk
Ultimo aggiornamento:

    Classifiche e ancora classifiche. Nessuno si è mai sottratto al giochino dell’elenco del “meglio di”. A tutti piace far sapere quali sono le proprie preferenze, che si tratti di cinema, musica, o a maggior ragione di donne. Il magazine DT Spain non ha voluto essere da meno, indicando le 50 celebrità più belle del mondo. Vince Irina Shayk.

    Questo tipo di classifiche lascia sempre l’amaro in bocca a qualcuno, che avrebbe voluto veder trionfare la propria beniamina, che magari non è neanche citata. Parliamo chiaro: esistono talmente tante celebrità splendide e sensuali che sceglierne anche 50 è già un’impresa ardua. Tra queste decidere chi sia la top del top è davvero impossibile senza scontentare qualcuno.

    Dobbiamo dire però che la redazione di DT Spain ha voluto giocare sul sicuro, inserendo nelle prime 10 (che vi riproponiamo nella fotogallery) tutte donne molto conosciute e universalmente considerate come bellissime. L’unica vera sorpresa, dovuta di sicuro allo spirito patriottico di chi ha stilato la lista, è la presenza al secondo posto di Sara Carbonero, la bella reporter e giornalista sportiva fidanzata di Casillas del Real Madrid, che ha trovato fama e gloria per il bacio in diretta mondiale dopo la vittoria del Mondiale di SudAfrica 2010.

    Per il resto, la vittoria di Irina Shayk è probabilmente incontestabile, non fosse altro che per la presenza sempre più massiccia di questa modella (anche lei, purtroppo, fidanzata con un calciatore, Cristiano Ronaldo) sulle copertine di tutto il mondo e negli scatti delle campagne dei brand più famosi. Al terzo posto si piazza Adriana Lima, ormai volto e corpo di punta di Victoria’s Secret, che ha avuto anche l’onore di portare in sfilata il reggiseno da 2 milioni di dollari.

    Quarto posto per Scarlett Johansson, che piace sempre di più, nonostante le notizie di presunti ritocchi dal chirurgo plastico che, lasciatecelo dire, non le servivano proprio. Quinta si ritrova Megan Fox, che starà pure attraversando un periodo poco felice come attrice, ma come modella guadagna sempre più punti, come dimostrano gli scatti per Armani.

    E’ poi la volta di un’altra grossa sorpresa, Amaia Salamanca, attrice e modella di Madrid sulla quale dovremo ritornare in futuro con un pezzo dedicato, perché è davvero un delitto non averla conosciuta prima. Restiamo in Spagna per parlare di Edurne García Almagro, cantante sconosciuta dalle nostre parti, ma considerata tra le donne più sexy di tutto il Paese.

    Dopo la parentesi patriottica, si torna ai nomi noti con Alessandra Ambrosio, una delle preferite del sottoscritto nonché oggettivamente da podio più che da posizione bassa della top 10. Nono posto per Jessica Alba, anche lei leggermente sottovalutata, e chiusura a sorpresa con Heidi Klum, che si sarà anche ritirata dalle scene ma che ancora riscuote enorme successo. Una sola domanda finale: davvero Bar Refaeli non valeva più della posizione numero 30?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneBar RefaeliIrina Shayk
    PIÙ POPOLARI