Irina Shayk, auguri di Buon Natale in intimo: foto e video

Irina Shayk, auguri di Buon Natale in intimo: foto e video
da in Donne, Irina Shayk

    Cosa dire di Irina Shayk che non sia stato già detto e ripetuto un milione di volte? Affermare che si tratta di una delle donne più belle e sensuali del pianeta Terra e forse dell’universo intero appare quasi una banalità, eppure la modella russa riesce sempre a trovare un modo per far parlare di sé e per regalarci emozioni.

    Irina Shayk, il cui vero nome all’anagrafe è l’impronunciabile Irina Valer’evna Šajchlislamova, spesso finisce sulle pagine del gossip per la sua relazione con il calciatore portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo, uno degli uomini più invidiati in assoluto. Sono però ben altri i motivi che ci spingono a parlare di lei.

    Andiamo con ordine: da anni ormai Irina è la testimonial di punta del marchio italiano di lingerie Intimissimi, affiancata nel 2011 da un’altra bellezza di altissimo livello come Alyssa Miller. Quando si tratta però di occasioni speciali, è sempre la russa a metterci il viso e il corpo. Come accade per il Natale 2011.

    Come ogni brand di intimo che si rispetti, anche Intimissimi ha voluto lanciare una sua linea creata appositamente per le festività natalizie, periodo in cui domina il colore rosso e gli uomini regalano alle loro compagne capi sempre sensuali per accendere di passione le notti di vacanza. Irina Shayk ha avuto il compito di illustrarci questa collezione 2011 (con un piccolo ausilio molto gradito di Alyssa Miller)

    Non solo, perché Irina Shayk, di rosso vestita e con tanto di mantellina da Babbo Natale, ha deciso di giocare d’anticipo e regalarci un breve video in cui augura a tutti buon Natale 2011. Inutile dire che l’immagine della russa vestita da dispensatrice di doni popolerà i sogni di milioni di uomini da qui alla fine delle festività. O almeno fino a quando la Shayk non diventerà protagonista di qualche altro servizio altrettanto memorabile.

    Basta parole, ora è il momento di passare ai fatti.

    Ecco i video di Irina Shayk versione Natale, ed anche una bella galleria fotografica per chi non si accontenta mai.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneIrina Shayk
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI