Speciale Natale

Ireland Baldwin sulle orme di Kim Basinger: è tutta sua madre [FOTO]

Ireland Baldwin sulle orme di Kim Basinger: è tutta sua madre [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Da qualche tempo i paparazzi di Hollywood sono preda di un comune fenomeno di déjà vu, e la ‘colpa’ è tutta di Ireland Baldwin, figlia nientemeno che di Kim Basinger e Alec Baldwin. Una figlia d’arte che confonde i cuori e le menti, perché identica alla madre ai tempi di 9 Settimane e 1/2, quando la bionda Kim Basinger rappresentava l’ideale di donna tra fascino e sensualità. Ireland Baldwin ha solo 20 anni, ma ha già conquistato la sua fetta di popolarità proprio grazie a questa somiglianza incredibile, che le ha aperto il mondo delle riviste patinate. Con una serie di foto sensuali postate sul suo account Instagram, e che trovare nella gallery in alto, la modella ha annunciato al mondo l’uscita dal centro di riabilitazione di Malibù, risultato necessario per ristabilirsi dopo un periodo di depressione seguito alla rottura con l’ex fidanzata, la rapper Angel Haze.



    Grazie anche alle foto di Ireland Baldwin sui social network, Facebook ed Instagram in primis, cresce la fama di Ireland, che ha deciso di seguire le orme familiari diventando modella, con i giornali fanno a gara per averla protagonista dei loro servizi fotografici. Il fisico perfetto di sicuro gioca a suo favore, e d’altra parte con una madre del genere non potrebbe essere altrimenti, ma quel metro e 88 centimetri di altezza che la Natura le ha regalato le consentono di distinguersi dalla folla di aspiranti starlet, oltre a naturalmente ad un cognome così ‘importante’.


    La modella ha voluto festeggiare insieme ai suoi ammiratori la fine del periodo di depressione che l’ha colpita, e ha regalato al web una serie di scatti sensualissimi di lei in bikini, ripresi con la sua Canon 7D. Ma il periodo trascorso non è stato facile per la giovanissima stella, che ha raccontato: ”Ci sono tanti momenti della mia vita che ho dato per scontati in passato. Ho avuto varie occasioni per mettere le cose a posto ma ho mentito ad amici e parenti e soprattutto a me stessa. Solo di recente ho capito cosa vuol dire essere veramente presenti. Avevo perso la passione per tutto ciò che mi circonda ed ero così persa nell’oscurità che non potevo avere una conversazione senza subire un attacco d’ansia subito dopo”.


    Tornando a qualche anno fa, i media a stelle e strisce l’hanno scoperta qualche anno fa grazie ad una vacanza alle Hawaii che la figlia d’arte si è goduta in compagnia della mamma: ammirarle lì sulla spiaggia insieme è stato un colpo per molti, perché sembrava di rivedere presente e passato nello stesso momento.

    Peccato solo che Kim Basinger abbia optato per una tuta invece che di un bikini, sfoggiato invece da Ireland, perché l’attrice, nonostante abbia raggiunto il traguardo dei 60 anni, può ancora vantare un corpo in grado di accendere gli ormoni degli uomini di mezzo mondo.

    Una nuova gustosa scoperta, dunque, per tutti noi, che si aggiunge alla lunga lista di figlie di celebrità diventate belle come (se non più) delle rispettive madri. Volete qualche esempio? Gustatevi la galleria fotografica allegata a questo articolo. Per la serie “tale madre tale figlia“.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI