Speciale Natale

Ines Sainz reginetta della Confederation Cup 2013: è lei la reporter più sexy [FOTO]

Ines Sainz reginetta della Confederation Cup 2013: è lei la reporter più sexy [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ines Sainz è la vera reginetta della Confederation Cup 2013: la giornalista messicana non è passata inosservata ai tanti tifosi che affollano gli spalti degli stadi brasiliani. Bionda, bella e con un fisico mozzafiato tanto che in patria il suo fondoschiena è paragonato a quello di Jennifer Lopez. Non ci credete? Allora date un’occhiata alla nostra foto gallery dove Ines si mostra in tutto il suo splendore. E poco male se la squadra del Chicharito Hernandez se ne è tornata mestamente a casa perché semifinali e finali saranno rese ancora più belle dalla presenza a bordo campo della reporter più sexy di tutto il mondo.

    Terminata la fase a giorni della Confederation Cup 2013 ci accingiamo a viverne le fasi finale con le due semifinali più attese: Brasile-Uruguay e Italia-Spagna, remake della finale dell’Europeo di 12 mesi fa. Non ci arriveremo purtroppo nelle migliori condizioni possibili. Mancherà infatti Mario Balotelli, vittima di una distrazione muscolare: per lui il torneo rischia di finire qua. E non è finita perché mancherà sicuramente anche Abate e probabilmente Montolivo.

    Il neo capitano del Milan ha accusato problemi dopo una violenta pallonata durante il match contro il Brasile. Se non fosse abbastanza preoccupano anche le condizioni di Andrea Pirlo: il centrocampista azzurro, vera guida del gruppo di Prandelli, soffre ancora del problema al polpaccio che l”ha costretto al forfait nella gara precedente. Insomma siamo nelle condizioni peggiore per giocarci questa rivincita, davanti ai maestri spagnoli campioni di tutto.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI