Speciale Natale

Impresa al Burning Man 2013: uomo tocca 100 seni [FOTO]

Impresa al Burning Man 2013: uomo tocca 100 seni [FOTO]
da in Donne

    Toccare il seno a 100 donne diverse in pochi giorni. Potrebbe essere descritto come il sogno proibito di milioni di uomini, eppure è quanto sperimentato da uno dei partecipanti alla Burning Man 2013, storico evento che si tiene ormai da quasi 30 anni nel deserto del Nevada. Un’esperienza unica all’insegna dello spirito artistico e dell’anarchia creativa: libertà che il nostro protagonista ha voluto provare senza filtri, approcciando le partecipanti all’evento e chiedendo loro di poter palpare il seno. Riprendendo tutto con la fotocamera, ovviamente, perché lo scopo dell’impresa era costruire un collage fotografico da esporre a imperitura memoria. E gloria fu.

    Le foto realizzate dall’anonimo eroe sono diventate in poche ore un fenomeno virale, superando i confini di Black Rock Desert e raggiungendo anche gli angoli più nascosti del pianeta.

    Suscitando ammirazione collettiva nella popolazione maschile, anche se non è la prima volta che qualcuno si lancia in una sfida simile (un ragazzo russo ha raggiunto addirittura quota 1000 tette toccate). Non ci resta che lasciarvi alle foto, non prima però di avere spiegato in cosa consiste la Burning Man 2013. Si farà anche altro oltre a toccare i seni delle donne, giusto? Esatto. Si tratta di una settimana in cui dal nulla del deserto viene costruita una vera e propria città temporanea, con l’unico scopo di bruciare poi il tutto nel nome del sacro fuoco dell’arte.

    Chi ha partecipato almeno una volta parla di esperienza che non si dimentica per tutta la vita. Prese in un turbinio di installazioni artistiche, performance di vario tipo e musica nel mezzo del nulla (150 chilometri da Reno, la città più vicina), migliaia di persone non fanno che attendere l’incendio dell’ Uomo, l’enorme fantoccio che dà il nome all’evento. The Burning Man, quindi, è più che sole tette, ma bisogna ammettere che di tutte le installazioni presentate questa è comunque la più interessante.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI