Imogen Thomas: modella scandalo per Ryan Giggs (foto e video)

Imogen Thomas: modella scandalo per Ryan Giggs (foto e video)
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Belle donne e calciatori, quante volte noi uomini abbiamo assistito impotenti a questa malsana unione? Ultimamente, però, sembra sia passata di moda la classica situazione per cui un calciatore si fidanza o sposa una bella modella o velina o showgirl, a favore di una più piccante realtà in cui il suddetto calciatore tradisce la sua bella moglie modella con un’altra bella figliola, magari più giovane.

    Il classico tradimento, quando di mezzo si trovano personaggi famosi come Ryan Giggs, uno dei più grandi calciatori a calcare il prato verde, assume proporzioni epiche, tanto che i giornali e i siti di gossip (soprattutto britannici, a dire il vero) vivono di quella notizia per settimane se non mesi. La donna in questione, stavolta, si chiama Imogen Thomas.

    Non si tratta di una sconosciuta in cerca di fama, né tanto meno di una escort (come nel caso dei calciatori della nazionale francese), ma la vicenda è comunque torbida, perché Giggs ha cercato in tutti i modi di non far trapelare la tresca, arrivando anche agli avvocati.

    Imogen Thomas è un volto noto della televisione e delle riviste britanniche. Ragazza del Galles, proprio come il calciatore, a 29 anni può vantare un titolo di Miss Galles ottenuto nel 2003, una partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello UK e una serie infinita di servizi fotografici più o meno sexy su riviste come Zoo, Daily Star e Maxim.

    Insomma, non certo l’ultima arrivata.

    Lo scandalo Giggs è partito nell’aprile 2011, quando sono uscite le prime indiscrezioni secondo cui Ryan Giggs, 37 anni, incurante della moglie e i due figli, avrebbe avuto una storia extraconiugale con Imogen.

    Il buon vecchio Ryan ha pensato bene allora di mettere tutto in mano agli avvocati, che si sono rivolti alla corte di Londra dove hanno ottenuto una super-injunction, ovvero un mandato “bavaglio” che per diversi mesi ha impedito ai media inglesi e gallesi di fare il nome del calciatore in relazione a questa storia, al tempo stesso minacciando di sanzioni la povera Imogen Thomas, che di parlare del caso non aveva alcuna intenzione.

    La storia insegna che più cerchi di nascondere qualcosa, più la realtà ti dimostra l’impossibilità di farlo. Su Twitter in poco tempo è trapelato tutto il torbido, e alla fine la verità è venuta a galla, e il calciatore ha fatto anche una pessima figura per la storia degli avvocati e delle ingiunzioni. Noi, però, alla fin fine dobbiamo ringraziarlo, perché ci ha permesso di conoscere la bellissima e prorompente Imogen Thomas, di cui vi mostriamo un bel video e le foto migliori.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 15/10/2013 17:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI