Ilary Blasi: 4 cose che non conosci della bionda della tv [FOTO]

Ilary Blasi è alla conduzione del programma più chiacchierato del momento, il Grande Fratello Vip 2017. Ma la sua carriera comincia prestissimo, già all'età di tre anni, per poi decollare grazie alla partecipazione a Passaparola come Letterina. Poi, il matrimonio con Totti e la consacrazione in tv. Ma siamo sicuri che ci sono almeno 4 cose che non conosci della bionda tv Ilary Blasi, scommettiamo?

da , il

    Scommettiamo che non conosci queste 4 cose della bionda della tv, Ilary Blasi? Famosa per essere la moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, la Blasi è oggi una affermata conduttrice tv della rete Mediaset, dove presenta programmi di punta in prima serata. Ormai al timone de Le Iene da ben 11 anni, conduce altresì la seconda edizione del Grande Fratello Vip, trasmissione che l’ha vista in studio anche lo scorso anno. Curioso di sapere quali sono le 4 cose che non conosci di Ilary Blasi? Vediamole assieme.

    1# Chi è Ilary Blasi?

    Ciao! Ecco una nuova foto in esclusiva per voi. A prestooooo

    A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

    Nata sotto il segno del Toro, il 28 aprile del 1981 a Roma, Ilary Blasi è figlia di Roberto e Daniela, originari di un piccolo paesino delle Marche, Frontone, dove ancora oggi la famiglia si reca in vacanza estiva. Il suo nome è stato scelto dal papà, che si è ispirato a quello della protagonista di un film western che aveva molto apprezzato. Nei titoli di coda del suo primo film, quando aveva solo 5 anni, il nome appare invece versione inglesizzata come “Hilary”: un episodio che non si è mai più verificato.

    Tutta la sua famiglia tifa Lazio, anche lei.

    2# Gli esordi di Ilary Blasi: prima Miss Italia poi Letterina

    #IlaryBlasi #Ilary #Blasi #showgirl #presentatrice #iena #wag #vip #fan #page #fanpage

    A post shared by Ilary Blasi (@ilary.blasi_fanpage) on

    Gli esordi di Ilary Blasi nel mondo dello spettacolo cominciano a 3 anni con la partecipazione ad uno spot televisivo. Successivamente, verso la fine degli anni 90, comincia a posare per diversi fotoromanzi e compie un servizio fotografico senza veli del quale, da adulta, si pente. A 17 anni partecipa a Miss Italia con la fascia Miss Cinema Lazio.

    Comincia a frequentare vari casting, ma escludendo una piccola parte in Scherzi a Parte, la sua carriera stenta a decollare. Non molla la presa e, prima di lasciare l’idea di lavorare nel mondo dello spettacolo, fa un ultimo tentativo al casting di Passaparola: viene subito scritturata come Letterina per l’edizione 2001/2002.

    Il matrimonio e i 3 figli di Ilary Blasi (e il papabile quarto figlio)

    Nel giugno del 2005 Ilary Blasi si sposa con Francesco Totti con un matrimonio in grande stile, trasmesso in diretta su Sky: tutti i proventi dei diritti televisivi vennero destinati alla beneficenza, dimostrando quello che poi sarebbe stato un po’ il marchio di fabbrica di questa coppia, che da sempre di definisce “assolutamente normale, come le altre”.

    Dal matrimonio nascono 3 figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005; Chanel, nata il 13 maggio 2007; e Isabel, nata il 10 marzo 2016. La coppia non esclude, però, l’intenzione di fare un quarto figlio.

    Le sorelle di Ilary Blasi: Melory e Silvia

    Ilary Blasi ha due sorelle, Melory e Silvia. Questa estate Melory ha sposato il suo fidanzato storico e ha voluto come testimoni proprio le sorelle, segno di quanto le Blasi siano unite.