Ilaria Rocchetti eletta Miss Roma Capitale 2011: foto

Ilaria Rocchetti eletta Miss Roma Capitale 2011: foto
da in Donne

    Continua la corsa alla scelta delle Miss che rappresenteranno le varie regioni d’Italia al prossimo concorso di Miss Italia 2011. Ci spostiamo nella capitale, per andare a conoscere Ilaria Rocchetti, che è stata eletta Miss Roma Capitale 2011, chiave d’accesso alle prefinali nazionali.

    Pochi giorni dopo l’elezione di Jessica Infante a Miss Milano, arriva quindi il secondo nome importante della gara di quest’anno. Certo, non vuol dire che la finale sia già nella tasca del bikini) di queste due ragazze, ma comunque arrivare alle prefinali in programma a Montecatini Terme a fine agosto come Miss delle due città più importanti è un ottimo inizio.

    Ilaria Rocchetti ha 20 anni ed è della zona dell’Esquilino. E’ una studentessa di giurisprudenza che si diletta anche con la pallavolo, e possiede tutte le carte in regola per una modella di successo: mora, occhi castani, alta quasi 1 metro e 80 e con tutte le curve al punto giusto.

    Insomma, per rispondere alla bellezza (sempre mora ma) nordica di Jessica Infante, eletta Miss Milano, a Roma scelgono la classica bellezza mediterranea, in grado di sedurre la giuria con la freschezza e la sensualità de movimenti.

    Caratteristiche che le hanno fatto sconfiggere l’agguerrita concorrenza delle altre 19 finaliste.

    La serata è stata condotta da Debora Salvalaggio, forte della sua esperienza, essendo ex Miss Eleganza, seconda classificata a Miss Italia nel 2003 e testimonial di AltaRoma nel 2004, e Margherita Praticò, modella showgirl e organizzatrice dell’evento. Un titolo pesante quello di Miss Roma Capitale, visto che l’albo d’oro si apre addirittura con il nome di Silvana Mangano, la prima Miss Roma eletta nel 1947.

    Dietro Ilaria Rocchetti in classifica troviamo altre rappresentanti della bellezza capitolina come Federica Regnani, Barbara Storioni, Eleonora Pierella e Giulia Danieli. Come detto la vincente ha conquistato di diritto l’accesso diretto alle prefinali nazionali in programma a Montecatini Terme il 25 agosto 2011, nella speranza di superare l’ultimo ostacolo e raggiungere anche la finalissima televisiva, che si terrà il 18 e il 19 settembre 2011 (condotta ancora una volta da Fabrizio Frizzi).

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI